Download cosa farebbe jane youfeel in pdf or read cosa farebbe jane youfeel in pdf online books in PDF, EPUB and Mobi Format. Click Download or Read Online button to get cosa farebbe jane youfeel in pdf book now. This site is like a library, Use search box in the widget to get ebook that you want.



Cosa Farebbe Jane Youfeel

Author: Cinzia Giorgio
Publisher: Rizzoli
ISBN: 8858675274
Size: 38.44 MB
Format: PDF, ePub
View: 5859
Download and Read
"Una metà del mondo non riesce a capire i piaceri dell'altra metà." – Jane Austen, Ragione e sentimento Michela è l'affermata conduttrice di un programma radiofonico che si occupa di problemi di cuore. La sua grande fonte di ispirazione per risolvere i problemi (altrui) che le vengono sottoposti è Jane Austen, dai cui romanzi trae spunti e suggerimenti. Ma paradossalmente Michela è la persona meno adatta a dare consigli su questioni amorose: lei agisce sempre con razionalità e non si lascia mai andare ai sentimenti. Non cerca il Principe Azzurro: l'ha già trovato ma si limita a sognarlo e… a lasciarlo a un'altra. Sua sorella Veronica, invece, è tutta passione e sregolatezza: cacciarsi nei guai è la sua specialità, ma, quando le situazioni si fanno troppo complicate, è altrettanto brava a fuggire con disinvoltura. E non cambia atteggiamento nemmeno davanti all'altare! Michela e Veronica, la ragione e il sentimento, due personalità opposte come quelle delle sorelle del romanzo di Jane Austen. Ma se il programma radio di Michela lo conducesse Jane, che consiglio darebbe alle due protagoniste di questa storia? Forse che la formula della felicità è mettersi nei panni l'una dell'altra. "Cosa farebbe Jane?" si ispira a "Ragione e sentimento" e fa parte della miniserie "Le ragazze di Jane Austen". Mood: Romantico - YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

L Amore Una Formula Matematica Youfeel

Author: Cinzia Giorgio
Publisher: Rizzoli
ISBN: 8858682327
Size: 47.10 MB
Format: PDF
View: 7600
Download and Read
Non fate mai i conti senza il cuore A pochi giorni dal matrimonio Carlotta viene abbandonata dal fidanzato. E non ci sarebbe nulla di insolito: a volte capita. Peccato che Carlotta sia la guru indiscussa in materia d'amore… L'autrice del manuale bestseller "L'amore è una formula matematica", e conduttrice di un programma tv in cui insegna come si costruisce la relazione perfetta, ora dovrebbe ammettere davanti a tutti che le sue regole non funzionano? Presa dal panico e terrorizzata dalla possibilità di essere derisa a reti unificate, Carlotta fugge da Roma e si rifugia a Orvieto, a casa di Jane, proprietaria di una splendida libreria. Ma i suoi problemi sono appena cominciati, perché lì vive e lavora Giulio, una vecchia conoscenza che metterà a dura prova le teorie in cui Carlotta crede fermamente. E allora quali formule dovrà applicare per trovare la soluzione al problema "cuore"? "L'amore è una formula matematica" si ispira all'indimenticabile "Emma" di Jane Austen. Dopo "Prime catastrofiche impressioni", "Cosa farebbe Jane?" e "Il bello della diretta", il quarto e ultimo appuntamento con la miniserie "Le ragazze di Jane Austen". Mood: Romantico - YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Prime Catastrofiche Impressioni Youfeel

Author: Cinzia Giorgio
Publisher: Rizzoli
ISBN: 8858671503
Size: 45.43 MB
Format: PDF, ePub
View: 1559
Download and Read
Si può avere la sindrome di Stoccolma per un romanzo? Dal primo momento in cui ha letto Orgoglio e Pregiudizio Isabella ha capito che la sua vita non sarebbe più stata la stessa, ma soprattutto che non sarebbe più stata sola. Infatti i personaggi del romanzo – Elizabeth, Darcy, Jane, Mrs Bennet e tutti gli altri – hanno iniziato ad apparirle come simpatiche visioni, costanti e divertenti. Così quando Isabella viene ingaggiata come house sitter da Giorgia, una giovane e ricca italo-inglese neo divorziata, tutta la simpatica comitiva si trasferisce nell'appartamento con lei… e il gatto Bacco. Nel contratto però non era prevista la presenza del fratello di Giorgia, Fabio, prototipo del moderno Mr Darcy: bello, ricco e un po' snob. Un tipo davvero insopportabile che torna all'improvviso a casa e non sembra gradire la nuova inquilina. Ma spesso la prima impressione è non è quella giusta, parola di Elizabeth Bennet. Prime Catastrofiche Impressioni si ispira a Orgoglio e pregiudizio e fa parte della miniserie "Le ragazze di Jane Austen". Mood: Romantico - YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Rosebush

Author: Michele Jaffe
Publisher: Penguin
ISBN: 9781101475126
Size: 62.94 MB
Format: PDF, ePub
View: 1293
Download and Read
Instead of celebrating Memorial Day weekend on the Jersey Shore, Jane is in the hospital surrounded by teddy bears, trying to piece together what happened last night. One minute she was at a party, wearing fairy wings and cuddling with her boyfriend. The next, she was lying near-dead in a rosebush after a hit-and-run. Everyone believes it was an accident, despite the phone threats Jane swears were real. But the truth is a thorny thing. As Jane's boyfriend, friends, and admirers come to visit, more memories surface-not just from the party, but from deeper in her past . . . including the night her best friend Bonnie died. With nearly everyone in her life a suspect now, Jane must unravel the mystery before her killer attacks again. Along the way, she's forced to examine the consequences of her life choices in this compulsively readable thriller.

Quando L Amore Fa Scintille Youfeel

Author: Valentina Vanzini
Publisher: Rizzoli
ISBN: 8858687345
Size: 55.63 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
View: 1235
Download and Read
Si può amare qualcuno alla follia eppure odiarlo? Michele è bellissimo, ricco e raccomandato e nella vita ha avuto tutto. Simona è cinica, determinata, affetta da stress cronico e nella vita si è dovuta conquistare ogni cosa. A metterli uno contro l'altra saranno il destino e il posto da ricercatore che solo uno dei due potrà conquistare. Ne nascerà una guerra senza esclusioni di colpi in cui i due si scontreranno (anche fisicamente!), tenteranno di distruggersi e... si innamoreranno. Perché dietro a tanto odio e a una rivalità che fa scintille si nasconde sempre qualcosa di più. Basterà l'attrazione fatale che provano l'una per l'altro a tenerli insieme o finiranno per annientarsi a vicenda? Fra intrighi, bugie, malintesi e momenti di irresistibile comicità, Michele e Simona proveranno a scoprirlo. Mood: IRONICO - YouFeel RELOADED dà nuova vita ai migliori romanzi del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Il Bello Della Diretta Youfeel

Author: Cinzia Giorgio
Publisher: Rizzoli
ISBN: 8858678206
Size: 11.69 MB
Format: PDF, Docs
View: 2354
Download and Read
Ognuno di noi ha uno scheletro nell'armadio. Quello di Valentina, coautrice del talk show di punta di Canale Uno, è alto circa un metro e ottanta, ha gli occhi grigio-blu e i capelli castani. È il suo ex Fulvio Valenti. E gli ex, si sa, a volte ritornano. Il guaio è come ritornano. Fulvio non è più il ragazzo bello, povero e semplice che lavorava con il padre, idraulico di fiducia della famiglia di Valentina. Ora è ricco, famoso ed è uno degli anchorman più apprezzati della CNN. I problemi arrivano nel momento in cui Canale Uno decide di assumerlo e di affidargli la conduzione del programma. Sono passati dodici anni da quando Valentina e Fulvio si sono lasciati, e molte cose sono cambiate nelle loro vite. Lei non lo ha mai dimenticato, ma Fulvio come reagirà? Il bello della diretta si ispira a "Persuasione": dopo "Prime catastrofiche impressioni" e "Cosa farebbe Jane?", un altro romantico appuntamento con la miniserie "Le ragazze di Jane Austen". Mood: Romantico. YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

All Roads Lead To Austen

Author: Amy Smith
Publisher: Sourcebooks, Inc.
ISBN: 1402265867
Size: 59.73 MB
Format: PDF, ePub
View: 3657
Download and Read
"An illuminating insight...fascinating."—Amanda Grange, bestselling author of Mr. Darcy's Diary "A journey through both a physical landscape and the geography of the human heart and mind...delightfully entertaining and often deeply moving, this book reminds us that Austen's world—and her characters—are very much alive."—Michael Thomas Ford, author of Jane Bites Back WHERE DO BOOKS TAKE YOU? With a suitcase full of Jane Austen novels en español, Amy Elizabeth Smith set off on a yearlong Latin American adventure: a traveling book club with Jane. In six unique, unforgettable countries, she gathered book-loving new friends— taxi drivers and teachers, poets and politicians— to read Emma, Sense and Sensibility, and Pride and Prejudice. Whether sharing rooster beer with Guatemalans, joining the crowd at a Mexican boxing match, feeding a horde of tame iguanas with Ecuadorean children, or tangling with argumentative booksellers in Argentina, Amy came to learn what Austen knew all along: that we're not always speaking the same language— even when we're speaking the same language. But with true Austen instinct, she could recognize when, unexpectedly, she'd found her own Señor Darcy. All Roads Lead to Austen celebrates the best of what we love about books and revels in the pleasure of sharing a good book— with good friends.

Far Too Tempting

Author: Lauren Blakely
Publisher: Entangled: Select Contemporary
ISBN: 1622662156
Size: 38.13 MB
Format: PDF, Docs
View: 4687
Download and Read
*A spin-off novel in the New York Times and USA Today bestselling Caught Up in Love series* Rising rock star Jane Black is the queen of both heartbreak and inspiration. After her husband’s unconventional exodus from their marriage rocked her world, she wrote the breakup album of the century, earning her a Grammy, a huge legion of new fans, and the pressure to repeat her success. And then the British, gorgeous, and far too tempting Matthew Harrigan enters her tumultuous life. The toughest music journalist in the industry, when Matthew asks for an interview, Jane agrees, as long as her personal life is completely off-limits. But with an attraction between them that is electric and undeniable, their personal lives quickly become intertwined. Only her newfound happiness comes with a wicked case of songwriter’s block—and now Jane will have to decide between fame or love.

Zero At The Bone

Author: Jane Seville
Publisher: Dreamspinner Press
ISBN: 1935192817
Size: 21.92 MB
Format: PDF, ePub, Docs
View: 522
Download and Read
After witnessing a mob hit, surgeon Jack Francisco is put into protective custody to keep him safe until he can testify. A hitman known only as D is blackmailed into killing Jack, but when he tracks him down, his weary conscience won't allow him to murder an innocent man. Finding in each other an unlikely ally, Jack and D are soon on the run from shadowy enemies. Forced to work together to survive, the two men forge a bond that ripens into unexpected passion. Jack sees the wounded soul beneath D's cold, detached exterior, and D finds in Jack the person who can help him reclaim the man he once was. As the day of Jack's testimony approaches, he and D find themselves not only fighting for their lives... but also fighting for their future. A future together.