Download cosa farebbe jane youfeel in pdf or read cosa farebbe jane youfeel in pdf online books in PDF, EPUB and Mobi Format. Click Download or Read Online button to get cosa farebbe jane youfeel in pdf book now. This site is like a library, Use search box in the widget to get ebook that you want.



Cosa Farebbe Jane Youfeel

Author: Cinzia Giorgio
Publisher: Rizzoli
ISBN: 8858675274
Size: 61.87 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
View: 3351
Download and Read
"Una metà del mondo non riesce a capire i piaceri dell'altra metà." - Jane Austen, Ragione e sentimento Michela è l'affermata conduttrice di un programma radiofonico che si occupa di problemi di cuore. La sua grande fonte di ispirazione per risolvere i problemi (altrui) che le vengono sottoposti è Jane Austen, dai cui romanzi trae spunti e suggerimenti. Ma paradossalmente Michela è la persona meno adatta a dare consigli su questioni amorose: lei agisce sempre con razionalità e non si lascia mai andare ai sentimenti. Non cerca il Principe Azzurro: l'ha già trovato ma si limita a sognarlo e a lasciarlo a un'altra. Sua sorella Veronica, invece, è tutta passione e sregolatezza: cacciarsi nei guai è la sua specialità, ma, quando le situazioni si fanno troppo complicate, è altrettanto brava a fuggire con disinvoltura. E non cambia atteggiamento nemmeno davanti all'altare! Michela e Veronica, la ragione e il sentimento, due personalità opposte come quelle delle sorelle del romanzo di Jane Austen. Ma se il programma radio di Michela lo conducesse Jane, che consiglio darebbe alle due protagoniste di questa storia? Forse che la formula della felicità è mettersi nei panni l'una dell'altra. "Cosa farebbe Jane?" si ispira a "Ragione e sentimento" e fa parte della miniserie "Le ragazze di Jane Austen". Mood: Romantico - YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Sposami A Sugarland Youfeel

Author: Michela Piazza
Publisher: Rizzoli
ISBN: 8858688600
Size: 38.23 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
View: 3170
Download and Read
Ogni ragazza desidera incontrare l'uomo dei sogni. Mary Jane ha inaspettatamente trovato in Rick il proprio Principe Buzzurro: dalla sua bocca esce sempre la frase sbagliata, eppure è lui "quello giusto". Insieme gestiscono un ristorante a New York e sono felici. Ma cosa succede quando Rick decide di presentare l'italianissima fidanzata ai propri parenti texani? Tra nonne dispotiche, Miss Rodeo e tori meccanici, Mary Jane avrà non pochi grattacapi, soprattutto perché deve organizzare in pochissimo tempo un matrimonio: il suo! Può il vero amore essere più forte di folli insicurezze, perfide ex e parenti ingombranti? La risposta è in questa romantica - e piccante - commedia, seguito di "Napoli New York. Amore al peperoncino". Mood: EMOZIONANTE - YouFeel RELOADED dà nuova vita ai migliori romanzi del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

L Amore Una Formula Matematica Youfeel

Author: Cinzia Giorgio
Publisher: Rizzoli
ISBN: 8858682327
Size: 29.44 MB
Format: PDF, ePub
View: 2639
Download and Read
Non fate mai i conti senza il cuore A pochi giorni dal matrimonio Carlotta viene abbandonata dal fidanzato. E non ci sarebbe nulla di insolito: a volte capita. Peccato che Carlotta sia la guru indiscussa in materia d'amore L'autrice del manuale bestseller "L'amore è una formula matematica", e conduttrice di un programma tv in cui insegna come si costruisce la relazione perfetta, ora dovrebbe ammettere davanti a tutti che le sue regole non funzionano? Presa dal panico e terrorizzata dalla possibilità di essere derisa a reti unificate, Carlotta fugge da Roma e si rifugia a Orvieto, a casa di Jane, proprietaria di una splendida libreria. Ma i suoi problemi sono appena cominciati, perché lì vive e lavora Giulio, una vecchia conoscenza che metterà a dura prova le teorie in cui Carlotta crede fermamente. E allora quali formule dovrà applicare per trovare la soluzione al problema "cuore"? "L'amore è una formula matematica" si ispira all'indimenticabile "Emma" di Jane Austen. Dopo "Prime catastrofiche impressioni", "Cosa farebbe Jane?" e "Il bello della diretta", il quarto e ultimo appuntamento con la miniserie "Le ragazze di Jane Austen". Mood: Romantico - YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Prime Catastrofiche Impressioni Youfeel

Author: Cinzia Giorgio
Publisher: Rizzoli
ISBN: 8858671503
Size: 69.36 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
View: 1373
Download and Read
Si può avere la sindrome di Stoccolma per un romanzo? Dal primo momento in cui ha letto Orgoglio e Pregiudizio Isabella ha capito che la sua vita non sarebbe più stata la stessa, ma soprattutto che non sarebbe più stata sola. Infatti i personaggi del romanzo - Elizabeth, Darcy, Jane, Mrs Bennet e tutti gli altri - hanno iniziato ad apparirle come simpatiche visioni, costanti e divertenti. Così quando Isabella viene ingaggiata come house sitter da Giorgia, una giovane e ricca italo-inglese neo divorziata, tutta la simpatica comitiva si trasferisce nell'appartamento con lei e il gatto Bacco. Nel contratto però non era prevista la presenza del fratello di Giorgia, Fabio, prototipo del moderno Mr Darcy: bello, ricco e un po' snob. Un tipo davvero insopportabile che torna all'improvviso a casa e non sembra gradire la nuova inquilina. Ma spesso la prima impressione è non è quella giusta, parola di Elizabeth Bennet. Prime Catastrofiche Impressioni si ispira a Orgoglio e pregiudizio e fa parte della miniserie "Le ragazze di Jane Austen". Mood: Romantico - YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Il Bello Della Diretta Youfeel

Author: Cinzia Giorgio
Publisher: Rizzoli
ISBN: 8858678206
Size: 28.29 MB
Format: PDF, ePub
View: 7429
Download and Read
Ognuno di noi ha uno scheletro nell'armadio. Quello di Valentina, coautrice del talk show di punta di Canale Uno, è alto circa un metro e ottanta, ha gli occhi grigio-blu e i capelli castani. È il suo ex Fulvio Valenti. E gli ex, si sa, a volte ritornano. Il guaio è come ritornano. Fulvio non è più il ragazzo bello, povero e semplice che lavorava con il padre, idraulico di fiducia della famiglia di Valentina. Ora è ricco, famoso ed è uno degli anchorman più apprezzati della CNN. I problemi arrivano nel momento in cui Canale Uno decide di assumerlo e di affidargli la conduzione del programma. Sono passati dodici anni da quando Valentina e Fulvio si sono lasciati, e molte cose sono cambiate nelle loro vite. Lei non lo ha mai dimenticato, ma Fulvio come reagirà? Il bello della diretta si ispira a "Persuasione": dopo "Prime catastrofiche impressioni" e "Cosa farebbe Jane?", un altro romantico appuntamento con la miniserie "Le ragazze di Jane Austen". Mood: Romantico. YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Babysitter Per Amore Youfeel

Author: Elisabetta Modena
Publisher: Rizzoli
ISBN: 8858686004
Size: 39.13 MB
Format: PDF, ePub, Docs
View: 5763
Download and Read
I sentimenti sono come un passo di danza. Anna e Federico si sono conosciuti a una gita scolastica. Più precisamente alla gita scolastica di Tommaso, il nipote di lei, e Luigi, il figlio di Federico, un impacciato papà single. Tra i due scatta subito un'innegabile complicità. E Anna, pur di stare accanto al suo amato, accetta di fare da babysitter al piccolo Luigi. Ma i sentimenti sono passi di danza, delicati, leggiadri. Sfiorano il cuore e lo elevano, oppure lo torturano e lo abbruttiscono. Basta un niente per sbagliare passo. E allontanarsi. Anna si persuaderà che forse la strada da intraprendere è quella di ballare da sola. Ma non si può dimenticare il bene che si è provato per una persona, per quanto ci si possa provare. Elisabetta Modena ci regala un romanzo delicato e profondo, liberamente ispirato a "Persuasion" di Jane Austen. Mood: Romantico - YouFeel RELOADED dà nuova vita ai migliori romanzi del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Quando L Amore Fa Scintille Youfeel

Author: Valentina Vanzini
Publisher: Rizzoli
ISBN: 8858687345
Size: 23.92 MB
Format: PDF, Docs
View: 1014
Download and Read
Si può amare qualcuno alla follia eppure odiarlo? Michele è bellissimo, ricco e raccomandato e nella vita ha avuto tutto. Simona è cinica, determinata, affetta da stress cronico e nella vita si è dovuta conquistare ogni cosa. A metterli uno contro l'altra saranno il destino e il posto da ricercatore che solo uno dei due potrà conquistare. Ne nascerà una guerra senza esclusioni di colpi in cui i due si scontreranno (anche fisicamente!), tenteranno di distruggersi e... si innamoreranno. Perché dietro a tanto odio e a una rivalità che fa scintille si nasconde sempre qualcosa di più. Basterà l'attrazione fatale che provano l'una per l'altro a tenerli insieme o finiranno per annientarsi a vicenda? Fra intrighi, bugie, malintesi e momenti di irresistibile comicità, Michele e Simona proveranno a scoprirlo. Mood: IRONICO - YouFeel RELOADED dà nuova vita ai migliori romanzi del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Napoli New York Amore Al Peperoncino Youfeel

Author: Michela Piazza
Publisher: Rizzoli
ISBN: 8858687930
Size: 25.53 MB
Format: PDF, Kindle
View: 1863
Download and Read
Lei si fa chiamare Mary Jane, anche se il suo vero nome è Maria Gennara: è una chef italiana che nella sua cucina, fatta di piatti genuini e biologici, coniuga tradizione e innovazione. Lui è Rick, un texano amante delle donne e convinto che hamburger e patatine fritte siano la base della cultura americana. A legarli è un ristorante a New York e un'attrazione fisica che supera ragionamenti e antipatie. Ma se lei fugge dalla Grande Mela (e da un certo cowboy sexy) e lui decide di seguirla a Napoli, cosa potrà succedere? Imparerà Rick ad apprezzare ricette piccanti e cibo verace? E riuscirà Mary Jane a venire a patti con i propri sentimenti? Tra parenti impiccioni, equivoci e sorprese, i due scopriranno che l'amore non è bello se non è litigarello. Un romanzo in cui romanticismo, attrazione, ironia e un po' di pepe sono gli ingredienti di una storia d'amore perfetta. Mood: IRONICO - YouFeel RELOADED dà nuova vita ai migliori romanzi del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Die Bullet Journal Methode

Author: Ryder Carroll
Publisher: Rowohlt Verlag GmbH
ISBN: 3644403228
Size: 79.55 MB
Format: PDF, Kindle
View: 3293
Download and Read
Der Erfinder der bahnbrechenden Bullet-Journal-Methode Ryder Carroll zeigt in diesem Buch, wie Sie endlich zum Pilot Ihres Lebens werden und nicht länger Passagier bleiben. Seine Methode hilft mit einer strukturierteren Lebensweise achtsamer und konzentrierter zu werden. Inzwischen lassen sich Millionen Menschen von ihm inspirieren. In diesem Buch erklärt er seine Philosophie und zeigt, wie Sie Klarheit ins Gedankenchaos bringen, wie Sie Ihre täglichen Routinen entwickeln und vage Vorhaben in erreichbare Ziele verwandeln. Mit nur einem Stift und einem Notizblock und Carrolls revolutionärer Technik werden Sie produktiver, fokussierter und lernen, was wirklich zählt - bei der Arbeit und im Privaten.

Die Unvollkommenheit Der Liebe

Author: Elizabeth Strout
Publisher: Luchterhand Literaturverlag
ISBN: 3641198011
Size: 31.36 MB
Format: PDF, Docs
View: 617
Download and Read
Leben, denke ich manchmal, heißt Staunen. Als die Schriftstellerin Lucy Barton längere Zeit im Krankenhaus verbringen muss, erhält sie Besuch von ihrer Mutter, die sie jahrelang nicht mehr gesehen hat. Zunächst ist sie überglücklich. Doch mit den Gesprächen werden Erinnerungen an ihre Kindheit und Jugend wach, die sie längst hinter sich gelassen zu haben glaubte ... Der neue Roman von Elizabeth Strout ist ein psychologisches Meisterstück, zutiefst menschlich und berührend. Er erzählt die Geschichte einer Frau, die trotz aller Widrigkeiten ihren Weg geht, eine Geschichte über Mütter und Töchter und eine Geschichte über die Liebe, die, so groß sie auch sein mag, immer nur unvollkommen sein kann. Lucy Barton erzählt ihre Geschichte. Sie muss sie erzählen, weil sie auf der Suche nach der Wahrheit ist, als Schriftstellerin wie als Mensch. Und es gibt zu vieles, was ihr Leben geprägt hat und ihr immer noch keine Ruhe lässt. Das wird ihr klar, als sie wegen einer unerklärlichen, lebensbedrohenden Infektion nach einem Routineeingriff längere Zeit im Krankenhaus bleiben muss und plötzlich ihre Mutter an ihrem Bett sitzt. Ihre Mutter, die sie nicht mehr gesehen hat, seit sie ihr Zuhause in einem kleinen Kaff in Illinois verlassen hat. Während sie erschöpft und glücklich der Stimme ihrer Mutter lauscht, die ihr Geschichten von den Leuten aus ihrer Heimat erzählt und was aus ihnen geworden ist, während Mutter und Tochter ein neues Band zu formen scheinen, auch wenn sie nur schweigend aus dem Fenster auf das beleuchtete Chrysler Building gegenüber schauen, kommt alles wieder hoch: die bettelarme Kindheit, die Schwierigkeiten in der Familie, der Mangel an Zärtlichkeit und Zuneigung. Wie der Wunsch, Schriftstellerin zu werden, ihr half, ihre Ängste zu bekämpfen, wie fremd sie sich dennoch manchmal in New York vorkommt. Ihre Ehe mit einem Mann aus einem wohlbehüteten Elternhaus und die vielen Abgründe, die sich zwischen ihnen auftun, trotz des gemeinsamen Lebens und der zwei heißgeliebten Töchter ...