Download il mondo in una stanza in pdf or read il mondo in una stanza in pdf online books in PDF, EPUB and Mobi Format. Click Download or Read Online button to get il mondo in una stanza in pdf book now. This site is like a library, Use search box in the widget to get ebook that you want.



Il Mondo In Una Stanza

Author: J.L. Berg
Publisher: Editrice Nord
ISBN: 8842927228
Size: 77.23 MB
Format: PDF, Docs
View: 967
Download and Read
Lailah Buchanan non è mai andata al cinema, non ha mai visto il mare, non è mai stata baciata. E tutto per colpa di un grave difetto cardiaco che la costringe a passare gran parte del suo tempo in ospedale, in attesa del giorno in cui potrà fare tutte quelle piccole cose che sono normali per ogni altra ragazza e che lei annota nella sua Lista del prima o poi. Ma, quando dopo l'ennesima ricaduta i medici le dicono che solo un trapianto potrà salvarla, Lailah inizia a pensare che quei desideri non si avvereranno mai... Da quasi tre anni, Jude Cavanaugh si aggira come un fantasma tra i corridoi dell'ospedale in cui ha dovuto dire addio alla fidanzata. Dal giorno di quel maledetto incidente, Jude ha rinunciato a guidare l’azienda di famiglia e ha iniziato a lavorare lì come infermiere, quasi fosse l’unico modo per restare ancora in contatto con la sua Megan e affrontare i sensi di colpa. Però tutto cambia l’istante in cui conosce Lailah. Perché quella ragazza tanto fragile eppure determinata a resistere riesce a fare breccia nella sua corazza e risveglia sentimenti che lui credeva di aver perduto per sempre. Così, quando scopre la Lista del prima o poi, Jude decide di aiutare Lailah a spuntare ogni voce dell'elenco. E, più tempo passa con lei, più Jude ha l'impressione di essere lui il malato e lei la sua salvatrice. Ma l'amore che sta sbocciando fra loro darà anche a Lailah la forza – e il coraggio − di essere felice?

Within These Walls

Author: J.L. Berg
Publisher: EverAfter Romance
ISBN: 1635760275
Size: 28.85 MB
Format: PDF
View: 7359
Download and Read
Within these walls, he became my solace, my sanctuary and my strength. I am not strong. I am just a survivor of circumstance. Isn’t that what we all do? Survive? Each of us has our own set of circumstances to muddle through. Mine are just more...complicated. Born with a severe heart defect, I’ve seen the inside of a hospital room more than my own bedroom. I was drowning, a prisoner to the illness that owned me, until he appeared. He thinks he’s blocked out the world with his tattoos and hard exterior, but I see the real Jude, the one he so desperately wants to forget. But is he the answer to my prayers or will he break my already damaged heart forever? My name is Lailah Buchanan, and this is our story of hope, redemption and sacrificing it all for the one you love.

Beyond These Walls

Author: J.L. Berg
Publisher: J.L. Berg
ISBN: 0990346072
Size: 57.59 MB
Format: PDF, ePub, Docs
View: 997
Download and Read
Happily ever after. That was what we were supposed to have. Pudding cups, sandy toes and a lifetime of making each and every one of our dreams come true—that is the future I’d promised her. I could see it in my dreams, hold it in my hands, but then I watched as all of our hopes and wishes suddenly slipped through my fingers like sand. I thought the worst was behind us, but what if we’d just delayed the inevitable? They say love can overcome any obstacle. But can it survive death? The breathtaking love story of Lailah and Jude concludes in Beyond These Walls.

Il Giro Del Mondo In Moto

Author: Marco Deambrogio
Publisher: SPERLING & KUPFER
ISBN: 8873391923
Size: 14.57 MB
Format: PDF, ePub
View: 2037
Download and Read
Le avventure, gli incontri, i viaggi intorno al mondo di un uomo che in sella alla sua moto è riuscito ogni giorno a spingere l'orizzonte "sempre un po' più in là".

Il Giro Del Mondo In 80 Giorni

Author: Jules Verne
Publisher: Newton Compton Editori
ISBN: 885412768X
Size: 46.20 MB
Format: PDF, Mobi
View: 5078
Download and Read
A cura di Riccardo ReimEdizione integraleSalutato fin dal suo apparire, nel 1873, da un eccezionale successo di pubblico, Il giro del mondo in 80 giorni è forse ancora oggi il romanzo più famoso e amato di Jules Verne: il flemmatico, inscalfibile, metodico Phileas Fogg e il suo fedele cameriere Passepartout formano un’indimenticabile coppia ormai stabilmente entrata a far parte dell’immaginario di intere generazioni di lettori (giovani e non), affascinati – anzi, “sedotti”, come scrisse Jean Cocteau, che di questo libro fu un fervente ammiratore – dalla pirotecnica girandola di avventure nei luoghi più disparati del globo, che la fantasia dello scrittore riesce a rendere meravigliosamente “possibili”, trasmettendoci la stessa formidabile euforia dei suoi personaggi.«Phileas Fogg era di quelle persone matematicamente esatte che non hanno mai fretta e sono sempre pronte, economizzano i loro passi e i loro movimenti; non faceva mai un passo lungo più del necessario e sceglieva sempre la strada più breve; non si permetteva nessun gesto superfluo; non lo si era mai visto né commosso, né agitato.» Jules Verne(Nantes 1828 - Amiens 1905) è l’inventore di quel fortunato genere letterario che più tardi gli inglesi chiameranno science-fiction: Cinque settimane in pallone, Viaggio al centro della Terra, Ventimila leghe sotto i mari, Dalla Terra alla Luna, I figli del capitano Grant, L’isola misteriosa, Michele Strogoff sono alcuni fra i suoi libri più famosi, resi popolarissimi, per di più, da innumerevoli trasposizioni cinematografiche, televisive, a fumetti e in videogame. Di Verne la Newton Compton ha pubblicato nella collana GTE Il giro del mondo in 80 giorni e Viaggio al centro della Terra.