Download io lui e il bebe in pdf or read io lui e il bebe in pdf online books in PDF, EPUB and Mobi Format. Click Download or Read Online button to get io lui e il bebe in pdf book now. This site is like a library, Use search box in the widget to get ebook that you want.



Io Il Beb Ed Il Mio Miliardario Versione Integrale

Author: Rose M. Becker
Publisher: Addictive Publishing
ISBN:
Size: 68.86 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
View: 2308
Download and Read
Amore, passione, brividi… Soccomberete alla tentazione? "Resto senza voce. Perché ha appena sollevato la testa. Il mio ladro di taxi. Nel petto, il mio cuore smette di battere - a meno che non sia il tempo che ha smesso di scorrere? Non ho mai incrociato occhi simili. Blu scuro. Blu tempesta. Come il fondale dell'oceano quando è in collera." Nel momento in cui si rende al colloquio di lavoro che potrebbe cambiarle la vita, Kate Marlowe rischia di farsi rubare il taxi dal più irresistibile degli sconosciuti. Con il bebè della sua defunta sorella a carico, la fatture in ritardo e gli affitti impagati, non può farselo scappare. questo lavoro è la sua chance! Né uno, né due, decide di prendere in ostaggio il bello straniero... anche se c'è dell'elettricità nell'aria. Fra loro, l'attrazione è immediata, fulminante. Anche se non sanno ancora che questo incontro cambierà la loro vita. Per sempre. Tutto oppone la giovane impiegata, impulsiva e spontanea, al ricchissimo Direttore Generale, enigmatico e tenebroso. Tutto... o quasi. Poiché Kate e Will sono legati da un segreto che stanno per scoprire... a loro spese. Sensibile e innamorata delle parole, Rose M. Becker ha consacrato naturalmente la sua vita alla scrittura. Le sue storie d'amore emozionanti hanno catturato i lettori, che si riconoscono nei personaggi teneri e commoventi. Io, il bebè ed il mio miliardario è il suo primo libro pubblicato presso le Editions Addictives. Scoprite la saga di Rose M. Becker, Io, il bebè ed il mio miliardario ! Questa edizione è complete.

Io Il Beb Ed Il Mio Miliardario Vol 1

Author: Rose M. Becker
Publisher: Addictive Publishing
ISBN:
Size: 58.29 MB
Format: PDF, ePub
View: 2110
Download and Read
"Resto senza voce. Perché ha appena sollevato la testa. Il mio ladro di taxi. Nel petto, il mio cuore smette di battere - a meno che non sia il tempo che ha smesso di scorrere? Non ho mai incrociato occhi simili. Blu scuro. Blu tempesta. Come il fondale dell'oceano quando è in collera." Nel momento in cui si rende al colloquio di lavoro che potrebbe cambiarle la vita, Kate Marlowe rischia di farsi rubare il taxi dal più irresistibile degli sconosciuti. Con il bebè della sua defunta sorella a carico, la fatture in ritardo e gli affitti impagati, non può farselo scappare. questo lavoro è la sua chance! Né uno, né due, decide di prendere in ostaggio il bello straniero... anche se c'è dell'elettricità nell'aria. Fra loro, l'attrazione è immediata, fulminante. Anche se non sanno ancora che questo incontro cambierà la loro vita. Per sempre. Tutto oppone la giovane impiegata, impulsiva e spontanea, al ricchissimo Direttore Generale, enigmatico e tenebroso. Tutto... o quasi. Poiché Kate e Will sono legati da un segreto che stanno per scoprire... a loro spese. Scoprite la saga di Rose M. Becker, Io, il bebè ed il mio miliardario ! Volume 1/3 Questa edizione è completa e non censurata, non ci sono scene tagliate.

Il Dono Di Nicholas

Author: Reg Green
Publisher: AuthorHouse
ISBN: 1467043737
Size: 18.24 MB
Format: PDF, ePub, Docs
View: 6339
Download and Read
“Questa è una storia di compostezza, dignità e di come una famiglia abbia trasformato una tragedia senza senso in un gesto che enfatizza il lato positivo della vita.” - Robert Kiener, Reader’s Digest “Non riesco a pensare a nessun altro libro che superi Il Dono di Nicholas nell’aprire in tutto il mondo i cuori e nel cambiare l’atteggiamento verso il bene comune.” - Bud Gardner, Editore, Chicken Soup for the Writer’s Soul “In questo libro scritto dal padre del bambino, la famiglia Green condivide la sua meraviglia e gratitudine dinanzi all’effusione di emozioni scaturite dal cosiddetto ‘Effetto Nicholas’. Non possiamo fare a meno di sentirci sopraffatti sia dalla tragedia sia dalla suprema compostezza della storia.” - Family Life Magazine “La storia di Nicholas mostra il volto umano della donazione degli organi.... Altamente raccomandato.” - Library Journal “Nessuno al mondo ha fatto di più per accrescere la consapevolezza del pubblico sulla donazione degli organi.” - Howard Nathan, Presidente ed Amministratore Delegato di The Gift of Life Donor Program “Una storia che ha legato una nazione intera al cordoglio di una famiglia.” - Il Messaggero WWW.NICHOLASGREEN.ORG [Please insert photo of Reg Green – as used on back cover of “The Nicholas Effect”] Reg Green è il padre di Nicholas Green, il bambino Americano di sette anni che fu ucciso in una tentata rapita durante una vacanza in Italia con la famiglia. La storia catturò l’attenzione del mondo intero quando Reg e sua moglie Maggie donarono gli organi e le cornee di Nicholas a sette Italiani molto malati, quattro dei quali adolescenti. I Green vivono a La Cañada, in California, con i loro tre figli, Eleanor ed i gemelli Laura e Martin.

Tre Cuori E Un Beb

Author: Silvia Mango
Publisher: Società Editoriale ARPANet
ISBN: 8874261802
Size: 25.20 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
View: 6367
Download and Read
Giada ha trent’anni, un lavoro precario in una galleria d’arte e un grande sogno nel cassetto: diventare l’assistente personale del famoso chef Anthony Bourdain! Per la prima volta nella sua vita però si trova a dover affrontare un problema più grosso di lei: l’inatteso arrivo di un bebè. Non è certo un’impresa facile, specie se tutti i giorni si ha a che fare con un perfido datore di lavoro, un fidanzato assente, una madre invadente, e un’amica new-age un po’ stramba che si caccia sempre nei guai. Una storia appassionante, con un finale a sorpresa, che prende forma nei romantici vicoletti di Nizza! "Tre cuori e un bebè" è il sesto titolo della collana ChickCult di ARPANet, ispirata dalla letteratura Chick-lit che ha spopolato in tutto il mondo con bestseller del calibro di “Il diavolo veste Prada” o “I love shopping”. I romanzi della collana hanno per protagoniste giovani donne in carriera e sono caratterizzati da uno stile ironico, piacevole e scanzonato!