Download la porta sul nulla in pdf or read la porta sul nulla in pdf online books in PDF, EPUB and Mobi Format. Click Download or Read Online button to get la porta sul nulla in pdf book now. This site is like a library, Use search box in the widget to get ebook that you want.



La Porta Sul Nulla

Author: Stefano Pastor
Publisher: Illusion
ISBN: 8827502874
Size: 68.23 MB
Format: PDF, ePub, Docs
View: 3980
Download and Read
L’omicidio di un barbone e la scomparsa di un bambino gettano nel panico una piccola cittadina. A collegarli è una casa, quella dove Harry, il bambino scomparso, vive assieme alla madre e al fratello. Una casa antica, costruita all’interno di una cava d’ardesia abbandonata, piena di misteri e maledetta. Sono infatti parecchi gli abitanti della casa che nell’ultimo secolo sono scomparsi senza lasciare tracce. Erano proprio questi i misteri che Harry intendeva svelare. Uno sopra tutti: la porta sul nulla. Una bizzarra porta che non conduce a niente, edificata su una parete della casa. Il nonno di Zuck, il barbone ucciso, l’aveva attraversata, sapeva cosa c’era dall’altra parte. È Davide, il fratello maggiore di Harry, a raccogliere la sua eredità. È certo che riuscirà a trovarlo se soltanto scoprirà il modo di attraversare quella porta. Ciò che cela è un mistero antico, vecchio di millenni, che ha avuto origine nell’antico Egitto, ma che ancora oggi miete le sue vittime.

La Porta Alchemica

Author: Alfredo Scalamogna
Publisher: Antonio Delfino Editore
ISBN: 8872875374
Size: 70.78 MB
Format: PDF
View: 2071
Download and Read
Un intricato arabesco, tessuto nelle trame del tempo…una Venezia magica, città di pietra e di mare, riemerge ancora più misteriosa ed affascinante, pronta ad offrire le sue secolari emozioni ed a testimoniare che l’eterno gioco continua e che tutto è uguale nella sua apparente diversità. In un giardino onirico di un’antica villa patrizia romana, era custodito un segreto alchemico inciso su sette porte marmoree il cui significato permaneva occulto. I simbolismi ermetici di quelle incisioni, riportati dalla mano del Conte di Saint Germain su di un’antica pergamena, venduta a Londra ad un’asta da Sotheby’s sono ora in possesso della nostra Lucrezia. Attraverso i secoli il romanzo si sviluppa in un affresco allegorico in cui appaiono luci ed ombre dell’essenza tormentata del Caravaggio, i volti enigmatici di insigni alchimisti, l’amore senza tempo di Calliope e Marco, una passione bruciante che annulla, con la sua deriva temporale, il presente ed il passato. Un labirinto di suggestioni in cui ci si smarrisce sedotti dalle sfumature armoniche di uno Stradivari e dai profumi pungenti delle spezie d’Oriente. Le pagine del libro sono scandite dai rintocchi vibranti dell’Orologio dei Mori, nel cerchio magico di quel quadrante, l’eterno si fonde con il finito, in una catena carmica di nascite e morti, le nostre esistenze si susseguono, si incrociano, ciascuna con i pochi giri di sfere che le sono concessi, un tempo finito, nell’infinito rincorrersi di quelle ore antiche…..

Le Vostre Vite Infestate

Author: G Michael Vasey
Publisher: Babelcube Inc.
ISBN: 1507168047
Size: 54.75 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
View: 3991
Download and Read
Una raccolta di strane e agghiaccianti storie vere Dal sito “My Haunted life too”

Perpetuum Mobile

Author: Nero Del Lào
Publisher: Xlibris Corporation
ISBN: 1493138383
Size: 34.98 MB
Format: PDF, Kindle
View: 5620
Download and Read
Giuseppe Tartini è un giovane violinista che come tanti, per realizzare i propri sogni, è posto davanti al dilemma se seguire la via più giusta per raggiungerli o affidarsi a percorsi più rapidi, ma oscuri. All'inizio del XVIII secolo egli si impossessa, con l'inganno, di alcuni spartiti musicali, dando così inizio ad una vita di grandi successi, ma travagliata. L'intelligenza e l'intraprendenza gli consentiranno di progredire negli studi della più varia natura, tra cui la Magia e la Teurgia, e quindi di scoprire il segreto per non morire. Molti anni dopo, la vita del conte decaduto, Andrè D'Aguilles, attento studioso di antropologia del Sud-est europeo, viene sconvolta dalle Guerre Napoleoniche. Audace ufficiale di cavalleria verrà involontariamente risucchiato nella terribile Crisi di Vampirismo che sconvolgeva l'area carpato-balcanico-danubiana. Fra Moravia, Regno d'Ungheria e Balkan selvaggio, fra indovinelli, saggi ebrei sefarditi, duelli, dolore, morte, sangue e folklore si sviluppa la caccia al misterioso Signore dei Vampiri. Tartini, Paganini e Andrè simboleggiano il Male e il Bene, e le scelte che fin da giovani si è chiamati a fare.

Interceptor

Author: Patrick Robinson
Publisher: Longanesi
ISBN: 8830432172
Size: 47.68 MB
Format: PDF, ePub
View: 3999
Download and Read
Il capitano di vascello Jimmy Ramshawe, neodirettore della National Security Agency di Fort Meade, è in allarme. Ma non è il solo: anche i vertici del Pentagono, della CIA e dell'FBI, per non parlare del governo israeliano, sono attoniti davanti alla sentenza del giudice Osborne della corte d'appello di Washington, che ha dichiarato liberi di tornare alle loro case quattro sanguinari terroristi islamici, rinchiusi da cinque anni nel carcere di Guantánamo. Negli ambienti militari la convinzione è unanime: i quattro jihadisti, una volta raggiunti i campi di addestramento di al-Qaeda sulle inaccessibili montagne dell'Hindu Kush, al confine tra Afghanistan e Pakistan, tenteranno un attacco terroristico di enorme portata ai danni degli Stati Uniti, il Grande Satana. Bisogna evitare un altro 11 settembre. E c'è un solo uomo capace di portare a termine la missione architettata da Jimmy Ramshawe: l'ex capitano di corvetta del SEAL Team 10 Mackenzie Bedford, che accetterà di rischiare la propria vita a un'unica condizione...

La Porta Dell Inferno

Author: Stuart MacBride
Publisher: Newton Compton Editori
ISBN: 8854124133
Size: 53.86 MB
Format: PDF, Kindle
View: 5130
Download and Read
Un autore da oltre 2 milioni di copie Un grande thriller Per le strade di Aberdeen si aggira indisturbato un uomo con il cuore di una iena e gli occhi di ghiaccio. La sua follia omicida si accanisce sulle donne con crudele brutalità: gli stupri sui quali lascia la sua firma di assassino compongono una lunga scia di sangue che parla di torture inaudite e orribili mutilazioni. Mentre niente e nessuno sembra poter fermare il serial killer, il caso finisce nelle mani del sergente Logan McRae. L’unica traccia a disposizione dell’investigatore è una serie di filmati dal contenuto esplicito, in cui tutte le vittime del mostro fanno la loro comparsa. McRae non ha altra scelta: spalancare la porta dell’inferno per immergersi in un mondo fatto di prostituzione, pornografia, pratiche sessuali violente e atti di libidine dagli esiti mortali. Un viaggio senza ritorno nella perversione umana. Numero 1 in Inghilterra Un autore da oltre 2 milioni di copie «Affronta con coraggio argomenti che verrebbero considerati intoccabili dalla maggior parte dei giallisti.» Laura Grimaldi, Il Sole 24 ore «Suspence, brividi, angosce... una delle più tenaci ossessioni di massa: la paura del maniaco psicopatico.» Il Messaggero «Stuart MacBride scrive roba dannatamente buona.» Mangialibri «Nonostante il sangue scorra a fiotti, la scrittura rimane quasi lieve, di certo ammaliante.» Piero Soria, La Stampa Stuart MacBride È lo scrittore scozzese numero 1 nel Regno Unito ed è tradotto in tutto il mondo. La Newton Compton ha pubblicato i thriller Il collezionista di bambini (Premio Barry come miglior romanzo d’esordio), Il cacciatore di ossa, La porta dell’inferno, La casa delle anime morte, Il collezionista di occhi, Sangue nero, La stanza delle torture, Vicino al cadavere, Scomparso e Il cadavere nel bosco, con protagonista Logan McRae; Cartoline dall’inferno e Omicidi quasi perfetti, che seguono le indagini del detective Ash Henderson; Apparenti suicidi; Il ponte dei cadaveri. MacBride ha ricevuto il prestigioso premio CWA Dagger in the Library e l’ITV Crime Thriller come rivelazione dell’anno.

Racconti In Ordine Alfabetico

Author: Umberto Pasqui
Publisher: Lulu.com
ISBN: 1291661506
Size: 30.11 MB
Format: PDF, ePub
View: 5711
Download and Read
E' una raccolta di piu di 110 racconti brevi scritti e pubblicati nell'arco di dieci anni.