Download la porta sul nulla in pdf or read la porta sul nulla in pdf online books in PDF, EPUB and Mobi Format. Click Download or Read Online button to get la porta sul nulla in pdf book now. This site is like a library, Use search box in the widget to get ebook that you want.



La Porta Sul Nulla

Author: Stefano Pastor
Publisher: Illusion
ISBN: 8827502874
Size: 37.80 MB
Format: PDF, ePub, Docs
View: 348
Download and Read
L’omicidio di un barbone e la scomparsa di un bambino gettano nel panico una piccola cittadina. A collegarli è una casa, quella dove Harry, il bambino scomparso, vive assieme alla madre e al fratello. Una casa antica, costruita all’interno di una cava d’ardesia abbandonata, piena di misteri e maledetta. Sono infatti parecchi gli abitanti della casa che nell’ultimo secolo sono scomparsi senza lasciare tracce. Erano proprio questi i misteri che Harry intendeva svelare. Uno sopra tutti: la porta sul nulla. Una bizzarra porta che non conduce a niente, edificata su una parete della casa. Il nonno di Zuck, il barbone ucciso, l’aveva attraversata, sapeva cosa c’era dall’altra parte. È Davide, il fratello maggiore di Harry, a raccogliere la sua eredità. È certo che riuscirà a trovarlo se soltanto scoprirà il modo di attraversare quella porta. Ciò che cela è un mistero antico, vecchio di millenni, che ha avuto origine nell’antico Egitto, ma che ancora oggi miete le sue vittime.

Immortali

Author: Stefano Pastor
Publisher: Illusion
ISBN: 8828355921
Size: 58.99 MB
Format: PDF, ePub, Docs
View: 983
Download and Read
L’immortalità, massima aspirazione dell’uomo. Come raggiungerla? I tre romanzi riuniti in questo volume presentano diversi aspetti dell’immortalità, talvolta diametralmente opposti. Il protagonista di UNO è virtualmente immortale, in grado di vivere parecchie esistenze contemporaneamente, trasferendo la propria essenza, i ricordi, da un corpo all’altro. Gli immortali de LA PORTA SUL NULLA, invece, sono diventati tali in modo artificiale, e quel dono nel tempo si è trasformato in una maledizione. Ne LA PRIGIONE, infine, vi è un’altra visione alternativa, in cui l’immortale incorpora in sé carne e memorie di chi riesce a possedere, accrescendo sempre più il suo potere. Tre storie fantastiche, che spaziano dal thriller all’horror, riunite per la prima volta in un volume unico, com’erano state inizialmente concepite.

Destino Di Cavaliere Vol I Sorte E Magia A Lorn

Author: Serasini Miro
Publisher: Serasini Miro
ISBN: 8822857038
Size: 49.55 MB
Format: PDF, Mobi
View: 6667
Download and Read
Un Oscuro Nemico trama nell'ombra per realizzare il suo perfido disegno d conquista, ma c'è chi veglia sul destino dei Popoli. A un pugno di eroi spetta il compito di dipanare la matassa del complotto nemico e organizzare l'Alleanza che sarà chiamata a combattere per difendere la libertà.

Una Porta Sul Mare

Author: Michela Aiello
Publisher: Youcanprint
ISBN: 8827854886
Size: 57.23 MB
Format: PDF, Kindle
View: 3425
Download and Read
Cosa potrebbe mai accadere ad una tredicenne in vacanza al mare per tutto il mese di luglio? Anna, tra la marachelle dei suoi scatenati fratellini, le vicende dei suoi curiosi genitori e le stranezze che colorano la vita e la casa della prozia Nelly, nella quale sono ospiti; vivrà un'emozionante avventura tra le conseguenze di un segreto nascosto e un insolito caso poliziesco. Tra originali amicizie, burberi vicini e particolari personaggi conoscerà Diego, un ragazzo dagli occhi verdi per cui Anna perderà totalmente la testa.

Una Porta Sul Passato

Author: Sara Tacchini Hmicha
Publisher: Youcanprint
ISBN: 8892680617
Size: 32.74 MB
Format: PDF, Mobi
View: 1451
Download and Read
Simone è una giovane donna divisa tra un matrimonio fallimentare e un passato misterioso. L'unica certezza che possiede è di non essere figlia di Antoine, l'uomo con cui è cresciuta. Il perché non le sia dato sapere chi sia il suo vero padre, resta un segreto chiuso nel cuore freddo e refrattario di sua madre Nathalie. Quando, inaspettatamente, un tragico evento rovescia il suo precario equilibrio, Simone intraprende un viaggio inaspettato nell'atmosfera eterna e surreale del Marocco, alla ricerca delle proprie origini, riscoprendo, tessera dopo tessera, il mosaico della sua vita, fino a impadronirsi del vigore e dell'energia che sente albergare dentro di lei, e che la porterà a sperimentare tutta la gamma dei sentimenti umani, con un'intensità che non avrebbe mai ritenuto possibile.

Interceptor

Author: Patrick Robinson
Publisher: Longanesi
ISBN: 8830432172
Size: 68.53 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
View: 283
Download and Read
Il capitano di vascello Jimmy Ramshawe, neodirettore della National Security Agency di Fort Meade, è in allarme. Ma non è il solo: anche i vertici del Pentagono, della CIA e dell'FBI, per non parlare del governo israeliano, sono attoniti davanti alla sentenza del giudice Osborne della corte d'appello di Washington, che ha dichiarato liberi di tornare alle loro case quattro sanguinari terroristi islamici, rinchiusi da cinque anni nel carcere di Guantánamo. Negli ambienti militari la convinzione è unanime: i quattro jihadisti, una volta raggiunti i campi di addestramento di al-Qaeda sulle inaccessibili montagne dell'Hindu Kush, al confine tra Afghanistan e Pakistan, tenteranno un attacco terroristico di enorme portata ai danni degli Stati Uniti, il Grande Satana. Bisogna evitare un altro 11 settembre. E c'è un solo uomo capace di portare a termine la missione architettata da Jimmy Ramshawe: l'ex capitano di corvetta del SEAL Team 10 Mackenzie Bedford, che accetterà di rischiare la propria vita a un'unica condizione...

Sei Secondi

Author: Rick Mofina
Publisher: Harlequin Mondadori spa
ISBN: 8861835724
Size: 73.56 MB
Format: PDF, Kindle
View: 2749
Download and Read
Il conto alla rovescia è iniziato Un intreccio ad altissima tensione. Un evento destinato a entrare nella Storia. Un uomo e una donna uniti in una strenua lotta contro il terrore. Irak. Una donna perde il marito e il figlio. Poco dopo salva la vita di un americano. Credendo che lui possa aiutarla nel suo desiderio di vendetta, lo accompagna nel suo ritorno a casa, negli Stati Uniti. California. Una madre va a prendere il figlio a scuola, ma scopre che suo marito è arrivato prima ed è scomparso senza lasciare notizie. Montagne Rocciose. Un poliziotto recupera da un torrente in piena una bambina che spira tra le sue braccia pronunciando poche, misteriose parole. L'uomo si lancia in un'indagine che lo conduce in una scuola dove è iniziato il conto alla rovescia per un evento che riscriverà la Storia... Tre sconosciuti intrappolati in un disegno destinato a cambiare il mondo in solo sei secondi...