Download la prediletta dagli dei fantasy tales in pdf or read la prediletta dagli dei fantasy tales in pdf online books in PDF, EPUB and Mobi Format. Click Download or Read Online button to get la prediletta dagli dei fantasy tales in pdf book now. This site is like a library, Use search box in the widget to get ebook that you want.



La Prediletta Dagli Dei

Author: Umberto Maggesi
Publisher: Delos Digital srl
ISBN: 8825403968
Size: 26.43 MB
Format: PDF
View: 5840
Download and Read
Fantasy - romanzo (177 pagine) - L’amore degli dei solleva i mortali ad alte vette... mentre il baratro scruta! Un grande evento si sta preparando nel teatro della Capitale: Tumha’le Lacrima Diamante terrà un concerto per pochi favoriti. L’intensità e la passione del suo canto sono capaci di scuotere i sentimenti degli esseri viventi. Dalla più alta gioia, all’amore più sublime, dalla tristezza più profonda, fino al terrore più nero. Ma il suo dono fa gola a molti e Lukkar Montego dovrà garantirne la sicurezza per tutta la permanenza nella capitale del Nehar Emìon. Un lavoro non proprio facile, dovendo bilanciare la diffidenza elfica, le trame di potere fra le razze e il rapporto privilegiato con un dio possessivo! Il tutto mentre la capitale ribolle sotto lo scontento della povera gente che vede i prezzi salire sempre più, a beneficio dei soliti ricchi. Umberto Maggesi è nato a Bologna l’11 novembre 1970. Vive a Milano dove svolge la professione di formatore e mental coach. Insegna e pratica Qwan Ki Do – arte marziale sino vietnamita. Appassionato di lettura e scrittura fin da bambino ha pubblicato vari romanzi con case editrici quali: Stampalternativa, Delos Books, Ugo Mursia, GDS edizioni. Redattore del periodico dell’Unione Italiana Qwan Ki Do, ha collaborato per molti anni alla rivista di settore marziale Samurai. Ha pubblicato numerosi racconti in riviste di settore come: Tam Tam, Inchiostro, Writers Magazine Italia, in tutte le storiche 365 racconti di Delos Books e in appendice al “Giallo Mondadori”.

Il Popolo Eletto

Author: Umberto Maggesi
Publisher: Delos Digital srl
ISBN: 8825407653
Size: 61.54 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
View: 1838
Download and Read
Fantasy - romanzo breve (97 pagine) - Chi trama per impossessarsi del Muschio dei Sogni? Chi uccide i Guardiani dell'Ordine ella Cittadella? Sarà Lukkar Montego a indagare, ma il mistero è più complesso di quanto possa sembrare. Tre omicidi, di altrettanti Guardiani dell’Ordine, sconvolgono gli equilibri della prospera Cittadella, ricca comunità cresciuta intorno al Portale Sfaccettato, grazie ai prodotti che vengono importati da altri Mondi. Lukkar Montego, insieme a una squadra proveniente dal comando, si reca a indagare interrogando i membri del Presidio a cominciare dalle più alte cariche: il Capoposto Nugar Mentionne e i tre maghi incaricati di utilizzare e custodire il Portale, fino ai funzionari e segretari di quella comunità che sembra essere oltre le leggi e consuetudini del Nehar Emìon. Complicati equilibri, interessi e reticenze rendono subito chiaro al capitano Montego che non sarà un incarico semplice. La cittadella è famosa per la produzione ed esportazione del Muschio dei Sogni, una droga proveniente dalle gallerie degli orchi, in cui i Guardiani del Portale sono invischiati, e potrebbe essere il movente degli omicidi. Ma altre trame s’intrecciano alla politica della ricca comunità, insieme al mistero di un Mondo che sembra essere stato l’ultimo visitato dalle vittime e di cui nessuno sa nulla. Fino a quando un drappello proveniente dal Vicariato Elfico irrompe a calpestare la giurisdizione dei Guardiani e costringe Montego a scappare come un criminale. Dopo che tutte le prove sono state cancellate e i testimoni uccisi, a Lukkar e i suoi rimane solo un ultimo tentativo per fare chiarezza sugli omicidi. Un tentativo che gli sgherri del potere fanno di tutto per rendere vano. Umberto Maggesi è nato a Bologna l’11 novembre 1970. Vive a Milano dove lavora come chimico analista. Insegna e pratica Qwan Ki Do – arte marziale sino vietnamita. Ha pubblicato vari romanzi con case editrici quali: Stampalternativa, Delos Books, Ugo Mursia. Ha pubblicato vari racconti in riviste di settore come: Tam Tam, Inchiostro, Writers Magazine, e in appendice al Giallo Mondadori.

L Abbazia Insanguinata Parte Seconda

Author: Umberto Maggesi
Publisher: Delos Digital srl
ISBN: 8825405243
Size: 25.65 MB
Format: PDF, Mobi
View: 2143
Download and Read
Storico - romanzo (125 pagine) - Mantova 1495: continuano le indagini di Iacopo Maglio. Seconda parte Il vicario Maglio viene incaricato dal Vescovo in persona di indagare all’interno di un’abbazia ai confini del marchesato. Tre monaci hanno subito altrettanti incidenti mortali e qualcuno, fra le mura di quell’eremo religioso, ritiene ci sia qualcosa da chiarire. La Volpe di Mantova parte insieme al fido Gaspare, Primo e Marcel, conscio che non sarà un incarico facile. L’ostilità dei monaci, primo fra tutti l’abate Michele, e i segreti che molti dei cenobiti conservano nei recessi dell’anima, daranno filo da torcere ai quattro. Le trame s’intrecciano con la guerra in corso e con notizie di un’arma risolutiva per le forze antifrancesi. Mentre l’ombra della stregoneria allunga i suoi micidiali artigli sul monastero e la vicina città di Guastalla, dove i Torelli regnano come gregari del Ducato di Milano. Umberto Maggesi è nato a Bologna l’11 novembre 1970. Vive a Milano dove svolge la professione di formatore e mental coach. Insegna e pratica Qwan Ki Do, arte marziale sino vietnamita. Appassionato di lettura e scrittura fin da bambino ha pubblicato vari romanzi con case editrici quali: Stampa Alternativa, Delos Books, Ugo Mursia, GDS edizioni. Redattore del periodico dell’Unione Italiana Qwan Ki Do, ha collaborato per molti anni alla rivista di settore marziale Samurai. Ha pubblicato numerosi racconti su riviste di settore come: Tam Tam, Inchiostro, Writers Magazine Italia, in tutte le storiche 365 Racconti di Delos Books e in appendice al Giallo Mondadori. Per Delos Books ha pubblicato: Il sangue dell’elfo, Possanza della luce, Il significato dell’onore, La prediletta degli dei, Io il mostro, Zodiaco di sangue, Ornamento di sangue, Complotti e sangue, Trame di sangue, Lo straniero.

L Abbazia Insanguinata Parte Prima

Author: Umberto Maggesi
Publisher: Delos Digital srl
ISBN: 8825405235
Size: 17.99 MB
Format: PDF, Docs
View: 664
Download and Read
Storico - romanzo breve (101 pagine) - Mantova 1495: una nuova indagine di Iacopo Maglio. Prima parte Il vicario Maglio viene incaricato dal Vescovo in persona di indagare all’interno di un’abbazia ai confini del marchesato. Tre monaci hanno subito altrettanti incidenti mortali e qualcuno, fra le mura di quell’eremo religioso, ritiene ci sia qualcosa da chiarire. La Volpe di Mantova parte insieme al fido Gaspare, Primo e Marcel, conscio che non sarà un incarico facile. L’ostilità dei monaci, primo fra tutti l’abate Michele, e i segreti che molti dei cenobiti conservano nei recessi dell’anima, daranno filo da torcere ai quattro. Le trame s’intrecciano con la guerra in corso e con notizie di un’arma risolutiva per le forze antifrancesi. Mentre l’ombra della stregoneria allunga i suoi micidiali artigli sul monastero e la vicina città di Guastalla, dove i Torelli regnano come gregari del Ducato di Milano. Umberto Maggesi è nato a Bologna l’11 novembre 1970. Vive a Milano dove svolge la professione di formatore e mental coach. Insegna e pratica Qwan Ki Do, arte marziale sino vietnamita. Appassionato di lettura e scrittura fin da bambino ha pubblicato vari romanzi con case editrici quali: Stampa Alternativa, Delos Books, Ugo Mursia, GDS edizioni. Redattore del periodico dell’Unione Italiana Qwan Ki Do, ha collaborato per molti anni alla rivista di settore marziale Samurai. Ha pubblicato numerosi racconti su riviste di settore come: Tam Tam, Inchiostro, Writers Magazine Italia, in tutte le storiche 365 Racconti di Delos Books e in appendice al Giallo Mondadori. Per Delos Books ha pubblicato: Il sangue dell’elfo, Possanza della luce, Il significato dell’onore, La prediletta degli dei, Io il mostro, Zodiaco di sangue, Ornamento di sangue, Complotti e sangue, Trame di sangue, Lo straniero.

Il Significato Dell Onore

Author: Umberto Maggesi
Publisher: Delos Digital srl
ISBN: 8825404573
Size: 58.92 MB
Format: PDF, Docs
View: 7635
Download and Read
Fantasy - romanzo breve (80 pagine) - Nulla è perduto, quando resta l’onore! Sul mondo di Itrìemoleth le guerre delle razze sono finite da pochi anni, portando a una pace precaria garantita dall’Ordine della Guardia. Tuttavia, l’odio brucia nei cuori di chi ha combattuto nemici con cui ora divide i pasti. Il sospetto divide le cinque razze superiori, i vincitori e i vinti, i popolani e chi ha nobile estrazione. Mentre sembra che l’armonia sia un lontano miraggio, nell’accademia dove si allenano i futuri Guardiani, vengono uccisi degli ufficiali umani. Immediatamente dal Comando arriva un ispettore a verificare cosa stia accadendo. Sarà il Cadetto Lukkar Montego, con un passato proveniente da un mondo tecnologico chiamato Terra, che sbroglierà la matassa. Fra intolleranze razziali, rivolte e vecchi segreti nascosti, il cadetto Montego, con intelligenza e intuito, risalirà la scala degli indizi fino al colpevole. Umberto Maggesi è nato a Bologna l’11 novembre 1970. Vive a Milano dove svolge la professione di formatore e mental coach. Insegna e pratica Qwan Ki Do – arte marziale sino vietnamita. Appassionato di lettura e scrittura fin da bambino ha pubblicato vari romanzi con case editrici quali Stampa Alternativa, Delos Books, Ugo Mursia, GDS edizioni. Redattore del periodico dell’Unione Italiana Qwan Ki Do, ha collaborato per molti anni alla rivista di settore marziale Samurai. Ha pubblicato numerosi racconti in riviste di settore come: Tam Tam, Inchiostro, Writers Magazine Italia, in tutte le storiche 365 Racconti di Delos Books e in appendice al Giallo Mondadori.

Tintorettos Engel

Author: Melania G. Mazzucco
Publisher: Albrecht Knaus Verlag
ISBN: 3641048419
Size: 26.31 MB
Format: PDF, ePub, Docs
View: 5426
Download and Read
Der erste Roman über Tintoretto – Malergenie aus Venedig und Mensch der Renaissance Tintoretto, der geniale venezianische Maler der Renaissance, legt auf dem Sterbebett Gott Rechenschaft ab über sein Leben – als Mensch, als Sünder, als Künstler, der alles und jeden herausfordert, als Vater mit besonderer Nähe zur Tochter. »Von Michelangelo die Zeichnung, von Tizian die Farbe«, so lautete das Credo des Färbersohns Jacopo Robusti, genannt Tintoretto, der sich in seinem Leben alles erkämpfen musste, weil er – anders als sein Rivale Tizian – niemals ein Liebling der Venezianer war. Und trotzdem hat er seine Heimatstadt künstlerisch geprägt wie kaum ein anderer. Ungestüm und voll überbordender Schaffenskraft tritt er dem Leser aus dem Roman entgegen. Tintoretto berauschte sich daran, mit den Traditionen zu brechen und sich selbst immer neu zu erschaffen, für ihn war Malen wie Träumen. Sein unbändiges Streben nach Freiheit in der Kunst teilte er mit seiner Tochter Marietta, der ersten Künstlerin der Renaissance. Sie war das uneheliche Kind mit seiner großen Liebe Cornelia, einer deutschen Hure. Mit ungeheurem Einfühlungsvermögen und reich an bestens recherchierten Details erzählt Melania G. Mazzucco die dramatische Geschichte dieses Malergenies des 16. Jahrhunderts. Es ist nicht zuletzt die Art, wie die Autorin diese außergewöhnliche Geschichte von Vater und Tochter erzählt und in den Mittelpunkt von Tintorettos Lebensbeichte stellt, die diesen Roman zu einem ganz besonderen Leseereignis werden lässt.