Download la prediletta dagli dei fantasy tales in pdf or read la prediletta dagli dei fantasy tales in pdf online books in PDF, EPUB and Mobi Format. Click Download or Read Online button to get la prediletta dagli dei fantasy tales in pdf book now. This site is like a library, Use search box in the widget to get ebook that you want.



La Prediletta Dagli Dei

Author: Umberto Maggesi
Publisher: Delos Digital srl
ISBN: 8825403968
Size: 78.62 MB
Format: PDF
View: 7505
Download and Read
Fantasy - romanzo (177 pagine) - L’amore degli dei solleva i mortali ad alte vette... mentre il baratro scruta! Un grande evento si sta preparando nel teatro della Capitale: Tumha’le Lacrima Diamante terrà un concerto per pochi favoriti. L’intensità e la passione del suo canto sono capaci di scuotere i sentimenti degli esseri viventi. Dalla più alta gioia, all’amore più sublime, dalla tristezza più profonda, fino al terrore più nero. Ma il suo dono fa gola a molti e Lukkar Montego dovrà garantirne la sicurezza per tutta la permanenza nella capitale del Nehar Emìon. Un lavoro non proprio facile, dovendo bilanciare la diffidenza elfica, le trame di potere fra le razze e il rapporto privilegiato con un dio possessivo! Il tutto mentre la capitale ribolle sotto lo scontento della povera gente che vede i prezzi salire sempre più, a beneficio dei soliti ricchi. Umberto Maggesi è nato a Bologna l’11 novembre 1970. Vive a Milano dove svolge la professione di formatore e mental coach. Insegna e pratica Qwan Ki Do – arte marziale sino vietnamita. Appassionato di lettura e scrittura fin da bambino ha pubblicato vari romanzi con case editrici quali: Stampalternativa, Delos Books, Ugo Mursia, GDS edizioni. Redattore del periodico dell’Unione Italiana Qwan Ki Do, ha collaborato per molti anni alla rivista di settore marziale Samurai. Ha pubblicato numerosi racconti in riviste di settore come: Tam Tam, Inchiostro, Writers Magazine Italia, in tutte le storiche 365 racconti di Delos Books e in appendice al “Giallo Mondadori”.

L Abbazia Insanguinata Parte Seconda

Author: Umberto Maggesi
Publisher: Delos Digital srl
ISBN: 8825405243
Size: 54.51 MB
Format: PDF, Docs
View: 7769
Download and Read
Storico - romanzo (125 pagine) - Mantova 1495: continuano le indagini di Iacopo Maglio. Seconda parte Il vicario Maglio viene incaricato dal Vescovo in persona di indagare all’interno di un’abbazia ai confini del marchesato. Tre monaci hanno subito altrettanti incidenti mortali e qualcuno, fra le mura di quell’eremo religioso, ritiene ci sia qualcosa da chiarire. La Volpe di Mantova parte insieme al fido Gaspare, Primo e Marcel, conscio che non sarà un incarico facile. L’ostilità dei monaci, primo fra tutti l’abate Michele, e i segreti che molti dei cenobiti conservano nei recessi dell’anima, daranno filo da torcere ai quattro. Le trame s’intrecciano con la guerra in corso e con notizie di un’arma risolutiva per le forze antifrancesi. Mentre l’ombra della stregoneria allunga i suoi micidiali artigli sul monastero e la vicina città di Guastalla, dove i Torelli regnano come gregari del Ducato di Milano. Umberto Maggesi è nato a Bologna l’11 novembre 1970. Vive a Milano dove svolge la professione di formatore e mental coach. Insegna e pratica Qwan Ki Do, arte marziale sino vietnamita. Appassionato di lettura e scrittura fin da bambino ha pubblicato vari romanzi con case editrici quali: Stampa Alternativa, Delos Books, Ugo Mursia, GDS edizioni. Redattore del periodico dell’Unione Italiana Qwan Ki Do, ha collaborato per molti anni alla rivista di settore marziale Samurai. Ha pubblicato numerosi racconti su riviste di settore come: Tam Tam, Inchiostro, Writers Magazine Italia, in tutte le storiche 365 Racconti di Delos Books e in appendice al Giallo Mondadori. Per Delos Books ha pubblicato: Il sangue dell’elfo, Possanza della luce, Il significato dell’onore, La prediletta degli dei, Io il mostro, Zodiaco di sangue, Ornamento di sangue, Complotti e sangue, Trame di sangue, Lo straniero.

L Abbazia Insanguinata Parte Prima

Author: Umberto Maggesi
Publisher: Delos Digital srl
ISBN: 8825405235
Size: 65.94 MB
Format: PDF, Mobi
View: 2335
Download and Read
Storico - romanzo breve (101 pagine) - Mantova 1495: una nuova indagine di Iacopo Maglio. Prima parte Il vicario Maglio viene incaricato dal Vescovo in persona di indagare all’interno di un’abbazia ai confini del marchesato. Tre monaci hanno subito altrettanti incidenti mortali e qualcuno, fra le mura di quell’eremo religioso, ritiene ci sia qualcosa da chiarire. La Volpe di Mantova parte insieme al fido Gaspare, Primo e Marcel, conscio che non sarà un incarico facile. L’ostilità dei monaci, primo fra tutti l’abate Michele, e i segreti che molti dei cenobiti conservano nei recessi dell’anima, daranno filo da torcere ai quattro. Le trame s’intrecciano con la guerra in corso e con notizie di un’arma risolutiva per le forze antifrancesi. Mentre l’ombra della stregoneria allunga i suoi micidiali artigli sul monastero e la vicina città di Guastalla, dove i Torelli regnano come gregari del Ducato di Milano. Umberto Maggesi è nato a Bologna l’11 novembre 1970. Vive a Milano dove svolge la professione di formatore e mental coach. Insegna e pratica Qwan Ki Do, arte marziale sino vietnamita. Appassionato di lettura e scrittura fin da bambino ha pubblicato vari romanzi con case editrici quali: Stampa Alternativa, Delos Books, Ugo Mursia, GDS edizioni. Redattore del periodico dell’Unione Italiana Qwan Ki Do, ha collaborato per molti anni alla rivista di settore marziale Samurai. Ha pubblicato numerosi racconti su riviste di settore come: Tam Tam, Inchiostro, Writers Magazine Italia, in tutte le storiche 365 Racconti di Delos Books e in appendice al Giallo Mondadori. Per Delos Books ha pubblicato: Il sangue dell’elfo, Possanza della luce, Il significato dell’onore, La prediletta degli dei, Io il mostro, Zodiaco di sangue, Ornamento di sangue, Complotti e sangue, Trame di sangue, Lo straniero.

Il Significato Dell Onore

Author: Umberto Maggesi
Publisher: Delos Digital srl
ISBN: 8825404573
Size: 43.26 MB
Format: PDF, Docs
View: 1364
Download and Read
Fantasy - romanzo breve (80 pagine) - Nulla è perduto, quando resta l’onore! Sul mondo di Itrìemoleth le guerre delle razze sono finite da pochi anni, portando a una pace precaria garantita dall’Ordine della Guardia. Tuttavia, l’odio brucia nei cuori di chi ha combattuto nemici con cui ora divide i pasti. Il sospetto divide le cinque razze superiori, i vincitori e i vinti, i popolani e chi ha nobile estrazione. Mentre sembra che l’armonia sia un lontano miraggio, nell’accademia dove si allenano i futuri Guardiani, vengono uccisi degli ufficiali umani. Immediatamente dal Comando arriva un ispettore a verificare cosa stia accadendo. Sarà il Cadetto Lukkar Montego, con un passato proveniente da un mondo tecnologico chiamato Terra, che sbroglierà la matassa. Fra intolleranze razziali, rivolte e vecchi segreti nascosti, il cadetto Montego, con intelligenza e intuito, risalirà la scala degli indizi fino al colpevole. Umberto Maggesi è nato a Bologna l’11 novembre 1970. Vive a Milano dove svolge la professione di formatore e mental coach. Insegna e pratica Qwan Ki Do – arte marziale sino vietnamita. Appassionato di lettura e scrittura fin da bambino ha pubblicato vari romanzi con case editrici quali Stampa Alternativa, Delos Books, Ugo Mursia, GDS edizioni. Redattore del periodico dell’Unione Italiana Qwan Ki Do, ha collaborato per molti anni alla rivista di settore marziale Samurai. Ha pubblicato numerosi racconti in riviste di settore come: Tam Tam, Inchiostro, Writers Magazine Italia, in tutte le storiche 365 Racconti di Delos Books e in appendice al Giallo Mondadori.

Eternal War Armies Of Saints

Author: Livio Gambarini
Publisher: Acheron Books
ISBN: 8899216282
Size: 15.95 MB
Format: PDF
View: 4130
Download and Read
In 13th century Florence, the war between the Guelphs and Ghibellines is destroying entire families. Every corner of Tuscany has been drawn into the conflict, but little do the two sides realise their war is but a pale reflection of a battle between the mysterious inhabitants of the spirit world, lasting a thousand years. The spirit that guides the Cavalcanti family, Kabal, uses every any means at his disposal to make sure his family is not torn to shreds and eventually comes out on top. The true ace up his sleeve is the new head of his family, the warrior and poet Guido Cavalcanti. Guido is driven to seek an impossible peace as he strives to save his city and marry the girl he loves. He is helped by a young, exceptionally shy poet known as Dante Alighieri… It is a story of war, betrayal, intrigue and magic that is woven skilfully together to create a wondrous combination of historical accuracy and the fantastic world that lies behind human endeavour. “The Eternal War – Armies of Saints” is an innovative historical fantasy set against the backdrop of the Florence of the Divine Comedy. It has already conquered Italy and now, with the English translation, it is set to take the world.

Corrado Anticoli

Author: Fabio Benzi
Publisher: Gangemi Editore spa
ISBN: 8849292058
Size: 15.59 MB
Format: PDF
View: 5417
Download and Read
La bellezza paesaggistica, la ricchezza del patrimonio artistico, la varietà delle tradizioni e delle identità comunali che rendono così unico il territorio di Roma e della sua provincia, hanno offerto da sempre una straordinaria fonte di ispirazione per artisti e intellettuali provenienti da tutto il mondo. La storia di Anticoli Corrado rappresenta, per molti aspetti, quasi un emblema di questa condizione: un piccolo comune diventato, nel tempo, crocevia del grand tour e terra d'elezione di grandi pittori e scultori. È bello che oggi, grazie all'impegno del Museo Civico, degli organizzatori di questa mostra e di un'artista affermato come Angelo Bucarelli, un'eredità così grande possa tornare a vivere nell'incontro con nuove forme di espressione artistica, alimentando nuove suggestioni e nuovi punti di vista sul nostro passato. La Provincia di Roma è, pertanto, contenta di aver potuto contribuire alla realizzazione di una mostra come questa, che perfettamente si inserisce nel solco di un impegno per la cultura come occasione per la crescita della nostra comunità e risorsa per lo sviluppo del nostro territorio. [Nicola Zingaretti, Presidente della Provincia di Roma] Saggi di:Occhigrossi Marco, Benzi Fabio, Carlo Fabrizio Carli, Strinati Claudio, Bertoletti Paolo, Santeroni Maddalena.

Corrado Anticoli

Author: Aa.Vv.
Publisher: Gangemi Editore spa
ISBN: 8849269064
Size: 23.38 MB
Format: PDF, ePub
View: 1826
Download and Read
La bellezza paesaggistica, la ricchezza del patrimonio artistico, la varietà delle tradizioni e delle identità comunali che rendono così unico il territorio di Roma e della sua provincia, hanno offerto da sempre una straordinaria fonte di ispirazione per artisti e intellettuali provenienti da tutto il mondo. La storia di Anticoli Corrado rappresenta, per molti aspetti, quasi un emblema di questa condizione: un piccolo comune diventato, nel tempo, crocevia del grand tour e terra d'elezione di grandi pittori e scultori. È bello che oggi, grazie all'impegno del Museo Civico, degli organizzatori di questa mostra e di un'artista affermato come Angelo Bucarelli, un'eredità così grande possa tornare a vivere nell'incontro con nuove forme di espressione artistica, alimentando nuove suggestioni e nuovi punti di vista sul nostro passato. La Provincia di Roma è, pertanto, contenta di aver potuto contribuire alla realizzazione di una mostra come questa, che perfettamente si inserisce nel solco di un impegno per la cultura come occasione per la crescita della nostra comunità e risorsa per lo sviluppo del nostro territorio. [Nicola Zingaretti, Presidente della Provincia di Roma] Saggi di:Occhigrossi Marco, Benzi Fabio, Carlo Fabrizio Carli, Strinati Claudio, Bertoletti Paolo, Santeroni Maddalena.

Affections

Author: Rodrigo Hasbún
Publisher: Simon and Schuster
ISBN: 1501154818
Size: 40.62 MB
Format: PDF, Docs
View: 3716
Download and Read
The award-winning and haunting novel from Rodrigo Hasbún, the literary star Jonathan Safran Foer calls, “a great writer,” about an unusual family’s breakdown—set in South America during the time of Che Guevara and inspired by the life of Third Reich cinematographer Hans Ertl. Inspired by real events, Affections is the story of the eccentric, fascinating Ertl clan, headed by the egocentric and extraordinary Hans, once the cameraman for the Nazi propagandist Leni Riefenstahl. Shortly after the end of World War II, Hans and his family flee to Bolivia to start over. There, the ever-restless Hans decides to embark on an expedition in search of the fabled lost Inca city of Paitití, enlisting two of his daughters to join him on his outlandish quest into the depths of the Amazon, with disastrous consequences. “A one-sitting tale of fragmented relationships with a broad scope, delivered with grace and power” (Kirkus Reviews, starred review), Affections traces the Ertls’s slow and inevitable breakdown through the various erratic trajectories of each family member: Hans’s undertakings of colossal, foolhardy projects and his subsequent spectacular failures; his daughter Monika, heir to his adventurous spirit, who joins the Bolivian Marxist guerrillas and becomes known as “Che Guevara’s avenger”; and his wife and two younger sisters left to pick up the pieces in their wake. “Hasbún writes with patience and precision, revealing the family’s most intimate thoughts and interactions: first smokes, blind love, and familial devotion. This is a novel to savor for its richness and grace and its historical and political scope” (Booklist, starred review)—a masterfully layered tale of how a family’s voyage of discovery ends up eroding the affections that once held it together.