Download la rosa e il pugnale in pdf or read la rosa e il pugnale in pdf online books in PDF, EPUB and Mobi Format. Click Download or Read Online button to get la rosa e il pugnale in pdf book now. This site is like a library, Use search box in the widget to get ebook that you want.



La Rosa E Il Pugnale

Author: M.P.Black
Publisher: EDITRICE GDS
ISBN: 8867824244
Size: 54.10 MB
Format: PDF, Mobi
View: 3814
Download and Read
Amèlie Morel è una brillante studentessa di architettura e vive a Parigi. Con un gruppo di compagni, e sotto la guida dell’affascinante professore Rolland, partirà per Carcassonne, patria dei Catari, con lo scopo di effettuare uno studio sulla cittadella restaurata. Amèlie è entusiasta, ma ancora non sa che al suo gruppo se ne unirà un altro, proveniente dall’Università di Grenoble, e che uno degli studenti selezionati altri non è che Louis, il suo ex ragazzo. Fortunatamente, Amèlie farà subito la conoscenza del bello e misterioso Jean, che rapirà il suo cuore. A Carcassonne, nel vetusto albergo in cui alloggia, ritorneranno a galla gli incubi del suo passato e lei comincerà a essere tormentata dal fantasma di un uomo che non le dà tregua. Molti altri spettri, però, inizieranno a apparirle, con il loro aspetto orribile e le continue invocazioni di aiuto. Con l’aiuto della sua carissima amica Fleur, Amèlie tenterà di capire come aiutare lo spettro che la tormenta e anche di trovare un significato alla presenza, nell'albergo, di innumerevoli quadri raffiguranti una rosa trafitta da un pugnale. Giorno dopo giorno verrà a galla una verità sconvolgente, legata anche ai Catari e al loro leggendario tesoro, e che condurrà Amèlie al confine tra la vita e la morte.

La Rosa E Il Pugnale

Author: Stefano Di Marino
Publisher: Quondam
ISBN: 8897728510
Size: 47.46 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
View: 5389
Download and Read
Anno del Signore 1522. Nella Spagna di Carlo V imperatore la bellissima Jasmine non sa di avere un destino speciale. Figlia segreta di un aristocratico castigliano e di una cortigiana di origini gitane, alla nascita è stata affidata a una tribù che l’ha allevata nelle proprie tradizioni. Ma ora che si annunciano le sue nozze con il promesso sposo, un’oscura minaccia incombe su di lei. L’inquisitore Aguirre, dedito da lungo tempo a una caccia inesorabile, è sulle tracce della ragazza dagli occhi ardenti e non si fermerà che al compimento della sua diabolica missione. Intanto nelle regioni desertiche d’oltreoceano, all’estremo lembo del regno su cui non tramonta mai il sole, le armate dei conquistadores sono alla ricerca delle leggendarie Città dell’Oro. Dalle terre selvagge del Nuovo Continente alla misteriosa Venezia, dove qualcuno custodisce la chiave di un antico tesoro, si dispiegano le avventure di Jasmine in un mondo di sangue e di violenza, dominato dalla legge della spada. Tra schermaglie d’amore e intrighi di potere, pirati saraceni e mercenari italiani, il primo capitolo di una saga storica che ha il respiro grandioso dell’epica.

La Rosa E Il Serpente

Author: Ariana Franklin
Publisher: Edizioni Piemme
ISBN: 8858504542
Size: 42.88 MB
Format: PDF, Mobi
View: 4294
Download and Read
Oxford, XII secolo. La morte dell'amante di Enrico II getta oscuri sospetti sulla regina. Il sovrano sa che c'è una sola donna che può aiutarlo. Il suo nome, Adele Aguilar, è ben noto alla sua corte. A dispetto dei pregiudizi popolari, non è una strega, ma un medico della dotta Scuola di Salerno. Una protagonista straordinariamente moderna per un romanzo affascinante.

La Spada E La Rosa

Author: Domenico Mazza
Publisher: PubMe
ISBN: 887163585X
Size: 54.91 MB
Format: PDF, Kindle
View: 5262
Download and Read
Piemonte, 1769. L'intera Europa è avvolta dall'Illuminismo e da nuove idee ma, in questo nuovo clima, il duca Marchesi, governatore del Piemonte, incute terrore e, insieme ai suoi alleati, cerca in ogni modo di mettere fine alla vita di Carlo Emanuele III di Savoia, il cui crimine consiste nell'aver promulgato riforme a favore del popolo che impongono anche all'aristocrazia il pagamento di una tassa aggiuntiva. Il giovane conte Umberto Galiani, però, si mette in gioco e sceglie di servire il Re per fermare gli orridi piani del governatore e dei suoi alleati subendo persino la perdita dei genitori. Dopo quest'evento, il conte si dedica anima e corpo alla giustizia e trova anche l'amore che lo porterà a vivere una vita meno triste. Riuscirà, però, a sconfiggere il male e resterà succube delle ingiustizie?

L Ordine Della Rosa E Del Giglio

Author: Sajala Zoe Allen
Publisher: Sajala Zoe Allen
ISBN: 8822827813
Size: 53.46 MB
Format: PDF, ePub, Docs
View: 574
Download and Read
Il Forte del Mago stende la sua ombra placida e tranquilla sulla prosperosa città di Oblivium. Fra le sue mura, tuttavia, si cela un antico e inquietante segreto, che dal passato minaccia di distruggere la pace non solo di coloro che vivono nel Forte, ma anche di tutto il resto del mondo. La giovane Demetra verrà toccata dal pericolo e si porrà di fronte a esso per contrastarlo e giungere al cuore del segreto, con l’aiuto di suo fratello, di un’elfa, di un demone e di molti altri in una storia che, fra magia, omicidi e misteri, si rivelerà il nucleo pulsante di un nuovo e affascinante mondo fantasy.

La Regina Della Rosa Bianca

Author: Philippa Gregory
Publisher: SPERLING & KUPFER
ISBN: 8873393799
Size: 22.59 MB
Format: PDF, Kindle
View: 2177
Download and Read
La regina del romanzo storico inaugura la nuova serie, dedicata ai Plantageneti. Una storia formidabile, estremamente ben scritta: Philippa Gregory "restituisce al passato il dono della vita".

La Rosa Del Pensiero

Author: Dina Pulicicchio
Publisher: Aletti Editore
ISBN: 8859118425
Size: 74.53 MB
Format: PDF, Mobi
View: 2887
Download and Read
Questo libro nasce dalla profonda necessità di esprimere le mie idee e di lasciare una traccia del mio pensiero. In esso ho racchiuso perle di saggezza ma soprattutto la linea del mio percorso di crescita interiore di cui voglio far parte coloro i quali come me, hanno capito che la società ha bisogno di cambiamento. La crisi dei valori ed i mali dilaganti rendono impellente la presa di coscienza. Siamo noi gli artefici della nostra vita e siamo noi i responsabili del nostro restauro e del domani che prepariamo per i nostri figli. Abbiamo per questo bisogno di scuoterci di dosso i pregiudizi e i luoghi comuni, uscendo dai sentieri battuti. Ma per dare una svolta al corso degli eventi, occorre dapprima ritrovare se stessi e convincerci che il cambiamento sia possibile. Indispensabile è poi credere che, a dispetto dei sacrifici e delle lotte imperterrite contro la noia, l'indifferenza e il nichilismo, il rinnovamento delle coscienze sia indispensabile. Auspicata è quindi la riapertura al divenire con il recupero dei valori umani e la riconquista della verità e della libertà. Dina Pulicicchio nata a Heusden in Belgio il 21 gennaio del 1970. Figlia di emigranti ha frequentato la scuola Europea di Mol fino all’età di undici anni per poi trasferirsi insieme con i genitori in Calabria dove ha completato gli studi. Laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne nel 1996, svolge il suo ruolo di mamma e di moglie fino al 2004, anno in cui, da separata ritorna a vivere nel paese natio. Questo saggio, viene alla luce dopo un'attenta analisi della società e delle proprie esperienze di vita. Ai lettori è lasciata la curiosità di scoprire il significato, oltre alle forme, ai toni ed ai colori del libro.