Download pericoloso come il cioccolato in pdf or read pericoloso come il cioccolato in pdf online books in PDF, EPUB and Mobi Format. Click Download or Read Online button to get pericoloso come il cioccolato in pdf book now. This site is like a library, Use search box in the widget to get ebook that you want.



Cioccolato Sulla Pelle

Author: Meryl Sawyer
Publisher: Harlequin Mondadori spa
ISBN: 885894884X
Size: 20.60 MB
Format: PDF, Docs
View: 725
Download and Read
LE DELIZIE DI PAPA' VALENTINO - Vol. 2. Alexis è tra le clienti affezionate di Papà Valentino, proprietario di Valentine Delights dove si trova tutto ciò che ha a che fare con il cioccolato, anche creme particolari da spalmare sulla pelle. Quando un giorno di febbraio lo sguardo di Alexis incrocia quello di Kyle, i loro gusti coincidono all'istante. I romanzi della serie: 1) Messaggi al fondente 2) Cioccolato sulla pelle 3) Consigli al cacao

Alfabeto Dello Stomaco E Del Cuore

Author: Alice Keller
Publisher: Edizioni Pendragon
ISBN: 8865981873
Size: 17.75 MB
Format: PDF, Kindle
View: 1479
Download and Read
La storia di una malattia raccontata attraverso le sue parole chiave, elencate in ordine rigorosamente alfabetico. Sentimenti, ideali, emozioni come Amore, Amicizia, Fobia, Odio... ma anche le cose di tutti i giorni: Pianto, Prosciutto, Sondino... L'anoressia, che ha inghiottito l'autrice fino a costringerla a un anno di ricovero ospedaliero, si fa dramma senza alcuna finzione: brutale e distruttivo. Una narrazione incalzante, condotta con lucidità e rigore, che scava in profondità attraverso le ossessioni e il dolore della protagonista, fino a riemergere alla vita, alla voglia di andare avanti. E di lasciarsi alle spalle quel tunnel che ormai "sempre più persone decidono di abitare".

Segreti Bugie E Cioccolato

Author: Amy Bratley
Publisher: Newton Compton Editori
ISBN: 8854144878
Size: 20.90 MB
Format: PDF, Kindle
View: 5264
Download and Read
Può una sfida ai fornelli rivoluzionare la tua vita?Dolce e divertente, romantica e appassionante, una storia senza tempo destinata a conquistare il cuore delle lettriciQuando Ethan, l’amore della sua vita, l’ha lasciata senza una spiegazione da un giorno all’altro, Eve aveva il cuore a pezzi e pensava che non sarebbe mai più riuscita a essere felice. Invece il tempo sembra aver curato le sue ferite e, pian piano, Eve è tornata a sorridere. Ora, a distanza di tre anni, ha un nuovo fidanzato, Joe, e sta per aprire la caffetteria dei suoi sogni.Insomma, le cose sembrano finalmente andare per il verso giusto. Almeno fino a quando Eve non si lascia convincere da Joe a partecipare a una gara culinaria organizzata dal giornale per cui il ragazzo lavora: ognuno dei partecipanti preparerà una cena a casa propria per gli altri concorrenti, i quali dovranno poi dare un voto al loro ospite. Tra mille dubbi, ansie e timori, Eve finisce per lanciarsi a capofitto nella sfida, e si mette ai fornelli. È intenta a preparare i suoi manicaretti, quando si ritrova davanti l’ultima persona al mondo che avrebbe desiderato invitare a cena: Ethan. Possibile che il destino abbia deciso di metterla di nuovo di fronte all’uomo che le ha spezzato il cuore?Dall'autrice del caso letterario dell'anno, il megabestseller Amore zucchero e cannella, primo in classifica per mesiAmy BratleyVive a Londra. Da dieci anni lavora come giornalista freelance. La Newton Compton ha già pubblicato il suo primo romanzo, il bestseller Amore zucchero e cannella, che ha ottenuto un enorme successo e scalato le classifiche in Italia rimanendo per mesi in vetta.

Il Sexy Club Del Cioccolato

Author: Carole Matthews
Publisher: Newton Compton Editori
ISBN: 8854128589
Size: 54.74 MB
Format: PDF, Kindle
View: 2912
Download and Read
Premio Eurochocolate come libro dell'annoQuando i problemi sentimentali chiamano, il cioccolato risponde. Questo è il segreto di Lucy, Autumn, Nadia e Chantal, un quartetto di amiche londinesi – assillate da uomini di volta in volta goffi, impotenti, viziosi e irascibili – che, come antidoto alle delusioni amorose, si incontrano nella migliore pasticceria della città per mangiare cioccolatini prelibati e trovare le soluzioni alle più disparate questioni di cuore. Nasce così Il sexy club del cioccolato: una società segreta che si riunisce quando una delle sue aderenti invia alle altre un sms con su scritto «emergenza cioccolato» e in cui l’unico uomo ammesso è Clive, splendido pasticcere omosessuale. Forti dell’aiuto reciproco, le amiche vivranno insieme indimenticabili avventure romantiche. Storie in cui si versano lacrime, si soffrono pene d’amore e si mangia cioccolato, finché le ragazze, sms dopo sms, arrivano tutte alla stessa conclusione: gli uomini passano, il cioccolato e l’amicizia restano!«Leggere questo libro ed entrare nel mondo meraviglioso del cioccolato è un tutt’uno. Un racconto divertente pieno di humour inglese in cui è ben rappresentata la solidarietà femminile.»Leggere tutti«Una storia che scalda il cuore.»Daily ExpressCarole Matthewsè autrice di numerosi bestseller tradotti in tutto il mondo, alcuni dei quali destinati a diventare grandi successi hollywoodiani. Col suo travolgente umorismo ha conquistato la critica e milioni di fan, ed è spesso ospite di trasmissioni radio e tv. Quando non scrive romanzi o sceneggiature, può scegliere se fare trekking sull’Himalaya o pattinaggio a Central Park, andare a bere un tè in Cina o schiacciare un pisolino nel suo giardino di Milton Keynes, nel Buckinghamshire. La Newton Compton ha pubblicato con successo i suoi romanzi Il sexy club del cioccolato, Mangio troppa cioccolata e Le donne preferiscono l’amore.

Per Mia Figlia

Author: Luca Bortone
Publisher: Panesi Edizioni
ISBN: 8899289530
Size: 48.51 MB
Format: PDF, Mobi
View: 3261
Download and Read
Il dovere di un buon padre è proteggere la famiglia dall’orrore. Cosa succede quando fallisce? Per mia figlia è un thriller crudo, che si sviluppa attorno a una semplice domanda: fin dove può spingersi l’amore di un padre davanti allo stupro subito dalla figlia, che avrebbe solo voluto tenere nascosta ogni cosa? Dopo il successo di Land Grabbing, Luca Bortone torna con un thriller ricco di suspense, adrenalina e colpi di scena, in cui i protagonisti sono costretti a fare i conti con la crudeltà della vita e con le ombre nascoste nel profondo del loro animo.

Un Chirurgo Pericoloso

Author: Lynne Marshall
Publisher: Harlequin Mondadori spa
ISBN: 8858915194
Size: 40.33 MB
Format: PDF, Mobi
View: 5778
Download and Read
Due cuori in tempesta. Un naufragio d'amore. Quando il Principe Stefano di Asclepius scompare nel nulla dopo la loro notte d'amore, la dottoressa Kiki Fender capisce con certezza che lui non era l'uomo che le avrebbe potuto garantire il lieto fine. Anche se lei è l'unica donna che sia riuscita a superare le invalicabili barriere del suo cuore. Adesso però sono solo due dottori che lavorano insieme a bordo di una nave da crociera. Proprio durante quei giorni carichi di magia, Stefano capisce che l'unico dovere che non ha rispettato è quello verso se stesso. Lui vuole che Kiki diventi la sua principessa e desidera dimostrarle di essere ancora il suo Principe, nonostante tutto.

La Quarta Buona Ragione Per Vivere

Author: Walter Veltroni
Publisher: Bur
ISBN: 8858671775
Size: 35.67 MB
Format: PDF
View: 925
Download and Read
L’inno alla pace di Charlie Chaplin nel Grande dittatore, il super-computer HAL 9000 e la sua folle “incapacità d’errore” in 2001: Odissea nello spazio, la figura ormai leggendaria di “Fantozzi Rag. Ugo”. La storia del cinema è un susseguirsi di scene, personaggi e dialoghi che sono entrati a far parte dell’immaginario di intere generazioni, e in questo volume Walter Veltroni, da sempre appassionato di cinema, parte dal “momento meraviglioso in cui in sala si fa buio totale” per accompagnarci in un viaggio personale e affettivo tra centouno dei film più belli di sempre: muovendosi tra grandi classici e pellicole da riscoprire, Veltroni ricorda passaggi e protagonisti indimenticabili capaci di risvegliare sogni e fantasie di padri e figli e ci mostra perché “il cinema è la quarta buona ragione per vivere. й la quarta, certo, ma in fondo, come la letteratura o la musica, tutte le altre avvolge e accompagna”. Titolo dopo titolo, i film raccontati si intrecciano con i ricordi di tutti noi, facendoci rivivere “le storie meravigliose che abbiamo visto durante la nostra vita”.

L Oscar Di Cioccolata

Author: Amos Sussigan
Publisher: epubli
ISBN: 3844215786
Size: 76.24 MB
Format: PDF, ePub, Docs
View: 1645
Download and Read
L’Oscar di Cioccolata è il romanzo di debutto semiautobiografico dello Svizzero Amos Sussigan. Non uno scrittore, né un professore; Amos è soltanto uno studente ventenne che lascia la Svizzera per andare in America, seguendo un sogno che presto si trasforma in un obiettivo reale e concreto. Sconvolgente. Nell’Oscar di cioccolata, i marciapiedi di Los Angeles, le gloriose spiagge di Orange County e un esplosivo mix di emozioni fanno da scenario a inseparabili nuovi amici, grandi soddisfazioni, e ancora più grandi delusioni. Benvenuti a Los Angeles. “Io non sono mai stato un genio. Mai il primo della classe, il più bello, o quello che ha l’auto più costosa e super modificata. Al liceo mi è capitato di nascondere bigini elaborati sotto esami di tedesco, ho saltato lezione parecchie volte e non sono mancati screzi con docenti che non ritenevo professionali. Un fine strato di pancetta copre i miei addominali (che però, sotto, sono scolpiti; sono solo coperti), troppo gel ha reso i miei capelli deboli, e non c’è giorno che non scopra un fastidioso punto nero sulla mia fronte. Un carattere forte aiuta, ma piango come tutti, mi spaventa prendere decisioni e sono più insicuro di quanto non sembri. Non sono mai stato perfetto, non lo sono tuttora e probabilmente non lo sarò mai. Io sono solo quello che ci credeva di più. Con questa forte convinzione sono riuscito a partire per l’America, lasciando una vita che, dopo anni di piccoli sacrifici, si presentava ogni mattina nel massimo di una mia personale perfezione. Lasciavo il Ticino soddisfatto ma terrorizzato, atterrando in quell’immensa cisterna riempita di lacrime di gioia e delusione che chiamano Hollywood. Onorato e un po’ sorpreso, ricevo ora quest’Oscar di cioccolata, scura e amara, ma che si scioglie in bocca”.