Download positivamente insieme cinque strategie per trasformare il rapporto con il tuo cane noi animali goware in pdf or read positivamente insieme cinque strategie per trasformare il rapporto con il tuo cane noi animali goware in pdf online books in PDF, EPUB and Mobi Format. Click Download or Read Online button to get positivamente insieme cinque strategie per trasformare il rapporto con il tuo cane noi animali goware in pdf book now. This site is like a library, Use search box in the widget to get ebook that you want.



Positivamente Insieme Cinque Strategie Per Trasformare Il Rapporto Con Il Tuo Cane

Author: Davide Marinelli
Publisher: goWare
ISBN: 8867972995
Size: 75.44 MB
Format: PDF, ePub, Docs
View: 1447
Download and Read
Nell’affrontare un percorso di educazione con il proprio cane, o anche solo nel cercare di dare un senso al proprio rapporto con Fido, è importante dotarsi di una visione costruttiva e possibilista, soprattutto nelle situazioni più difficili. Questo libro presenta un approccio flessibile e adattabile a ogni cane e a ogni proprietario, e quindi sia alla pratica quotidiana della vita “a sei zampe” sia all’esercizio di attività cinofile specifiche. Affiancando l’impiego del rinforzo positivo a una prospettiva consapevole sul mondo del nostro amico Fido, modellando ogni comportamento con la giusta chiarezza e il potere di sorprendere, la piena soddisfazione di una vita felice nel rapporto col proprio cane sarà a portata di mano (e di zampa).

Dalla Russia Con Dolore Il Nuovo Disordine Mondiale

Author: Giulio Sapelli
Publisher: goWare
ISBN: 8867973142
Size: 30.12 MB
Format: PDF, Mobi
View: 5198
Download and Read
Il passaggio dall’ordine al disordine internazionale è la cifra del nostro tempo. Le speranze suscitate dalla fine della Guerra fredda si sono trasformate in un incubo ancor più inquietante. Le grandi nazioni stentano a trovare una via d’uscita che restituisca al mondo l’equilibro perduto. La Russia è al centro di questo dramma. Non soltanto perché c’è Putin, ma perché l’uscita caotica dal comunismo e la politica occidentale verso il grande Stato euroasiatico hanno fatto tornare d’attualità la questione russa. È proprio questo il punto che discute in questo saggio, pungente e illuminante, Giulio Sapelli che cerca di farci vedere una realtà che i telegiornali non ci raccontano. Un discorso di Putin sulla situazione internazionale, una sua intervista all’emittente tedesca ARD e infine un’intervista di Michail Khodorkovsky, oppositore di Putin, completano questo testo che esce dagli schemi ripetuti.

Quando Arriver La Primavera Cinque Voci Da Monaco La Citt Italiana Pi A Nord

Author: Franco Casadidio
Publisher: goWare
ISBN: 8867973312
Size: 67.70 MB
Format: PDF, Mobi
View: 3288
Download and Read
Quando arriverà la primavera è una raccolta di cinque racconti ambientati a Monaco di Baviera, “la più settentrionale delle città italiane”, secondo una definizione ricorrente. Con le sue bellezze artistiche, la sua magica atmosfera, i ricordi legati al periodo nazista, la città fa da sfondo a cinque storie che hanno per protagonisti uomini e donne alle prese con i problemi, le speranze, gli avvenimenti della vita di ogni giorno. Un affresco sulla Monaco del passato e del presente, con un occhio particolare ai sentimenti dei personaggi che, con la loro umanità, animano i racconti, dando vita a un quadro d’insieme che non potrà non accrescere l’amore per la città in chi già la conosce o scatenare la curiosità in tutti coloro che non hanno ancora avuto la fortuna di visitarla.

Il Cielo Di Maiolica Blu Un Insolita Storia D Amore Con La Turchia

Author: Federica Giuliani
Publisher: goWare
ISBN: 8867973266
Size: 31.57 MB
Format: PDF, Mobi
View: 3035
Download and Read
Il cielo di maiolica blu è un percorso sensoriale con cui l’autrice conduce il lettore alla scoperta della sua amata Turchia, descrivendo luoghi, colori, sapori e profumi di una terra ricca di storia e tradizione. Un libro che racconta, a volte con toni ironici altre con parole d’amore, un Paese vicino geograficamente all’Italia (e all’Europa) ma considerato ancora troppo lontano. Ne svela il carattere, i segreti, gli aspetti nascosti e le leggende: piccole e deliziose perle introvabili altrove. Nella speranza che la conoscenza aiuti a superare la diffidenza. Un racconto, infine, che pone molta attenzione alla cucina tipica, ripercorrendone l’aspetto tradizionale e culturale per rivelarne i segreti e qualche ricetta.

Il Surrealismo In Filosofia Verso Un Inutile Poesia

Author: Leonardo Caffo
Publisher: goWare
ISBN: 886797324X
Size: 66.94 MB
Format: PDF, ePub, Docs
View: 4575
Download and Read
“Silenzio ... rumore: e la filosofia cerca l’origine. La trova? Si perde. Dinnanzi alla ragione tutto appare ordinato, ma poi crolla. Comincia la poesia: e più che la realtà ci sembra quasi un surrealismo. La più importante considerazione surrealista della filosofia è il totale assoggettamento alla dimensione immaginifica. Ogni tipo di verità, tale in quanto tangibile, è trascesa a vantaggio della metafora. Ma questo non è certo un libro di filosofia! Nella filosofia contemporanea vale l’involucro e raramente si guarda al seme che c’è all’interno: questo seme è la poesia. Nessuno può mettere a tacere il pensiero, men che meno il pensiero stesso, perché se è vero che a Roma abbiamo incontrato il primo umanesimo, adesso è tempo di congedarlo verso un rinnovato surrealismo del pensiero: «solo i dettagli sono interessanti»”. (Thomas Mann)

Tutto Nella Rete La Rete Nel Tutto Web Nostrum 1

Author: Glauco Benigni
Publisher: goWare
ISBN: 8867973223
Size: 41.13 MB
Format: PDF, Docs
View: 1202
Download and Read
Alcuni aspetti cruciali del mondo digitale, e del Web in particolare, restano in ombra rispetto al pur vivace dibattito ufficiale. Innanzitutto il fatto che la Rete è nata e cresciuta prepotentemente in una dimensione diversa da quella materica, fisica, visibile. Una dimensione che prima non esisteva, alla quale oggi si accede, come attraverso lo specchio di Alice. Una dimensione sempre/dovunque in cui: lo spazio delle azioni/reazioni copre ogni luogo del pianeta raggiunto dai flussi digitali; il tempo di accesso e riproduzione ai/dei contenuti tende a zero e la loro velocità di trasporto tende a infinito. Tutto ciò è stato reso possibile solo grazie ai numeri, alla potenza di calcolo e alla visione dei matematici. Tutto ciò però ha destato enormi problemi di governance globale, appetiti immensi da parte di finanzieri privi di etica e ha generato comunità transnazionali (YouTube, Facebook, YouPorn ecc.) che si comportano come Stati sovrani.