Download torna in forma dopo le feste in pdf or read torna in forma dopo le feste in pdf online books in PDF, EPUB and Mobi Format. Click Download or Read Online button to get torna in forma dopo le feste in pdf book now. This site is like a library, Use search box in the widget to get ebook that you want.



Allenati Mangia E Sorridi

Author: Serena Missori
Publisher: Edizioni LSWR
ISBN: 8868952580
Size: 50.54 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
View: 3687
Download and Read
Re-start consente di tornare in forma con gusto, vitalità e ritrovato benessere, liberandosi da tossine, stress, inquinanti e cibo spazzatura. Insegna a coccolare il “cervello pancia”, o “secondo cervello”, con alimenti funzionali proposti in ricette sane, colorate, nutrienti e appetitose, e a curare il proprio spirito e l’umore mediante la consapevolezza di sé e del proprio livello di stress-intossicazione. Il libro contiene un programma disintossicante ed energizzante di 4 settimane per permettere a tutti di sperimentare i benefici dell’alimentazione funzionale, della meditazione re-start e del reset dell’intestino, per ritrovare uno stato di salute che possa essere mantenuto piacevolmente e senza sacrifici. Con il programma re-start sarà possibile dimagrire, diminuire la cellulite, migliorare i valori della pressione arteriosa, del colesterolo e della glicemia, e ridurre l’infiammazione cronica silente che è alla base della maggior parte delle malattie, recuperando un rapporto sano e divertente con il cibo.

Cercatori Di Felicit

Author: Antonio Attisani
Publisher: Accademia University Press
ISBN: 8831978306
Size: 45.15 MB
Format: PDF, Mobi
View: 2636
Download and Read
Quali possibilità di “riconoscersi” ha un popolo che ha perduto la propria patria, che è sul punto di perdere la propria lingua e che ovunque si stabilisca, in Europa, è considerato straniero, vessato e trattato in modo ostile, oppure, in America, costretto a un traumatico processo di omologazione? La letteratura, certo, la narrativa, i romanzi, i racconti: ma questo varrà solo per pochi acculturati. Bisognerà, quanto meno, che tale messe di ricordi, memorie, documenti e affabulazioni, trovi il modo di farsi spettacolo, di rappresentarsi sui palcoscenici, offrendosi prima di tutto nella vivezza concreta dell’invenzione teatrale; poi, successivamente, nel cinema, nei film. Questo volume a più voci racconta per la prima volta con cura l’avventuroso rapporto tra il teatro yiddish e il cinema, intendendo con ciò il dialogo tra le due arti e le rispettive prospettive critiche. Il tutto con riferimento ad alcune decine di film che oggi si possono vedere in edizione restaurata.

Der Zauber Zwischen Den Seiten

Author: Cristina Caboni
Publisher: Blanvalet Taschenbuch Verlag
ISBN: 3641221137
Size: 56.19 MB
Format: PDF, Docs
View: 2270
Download and Read
Denn Bücher duften nach Träumen ... Seit sie denken kann, ist Sofia von Büchern fasziniert. Sie liebt das Rascheln der Seiten, den Geruch des Papiers und vor allem die darin beschriebenen Welten. Schon immer haben sie der schüchternen Frau geholfen, der Realität zu entkommen. Als sie eines Tages in einem Antiquariat ein altes Buch kauft, findet sie darin enthaltene Manuskripte und Briefe einer gewissen Clarice, die Mitte des 19. Jahrhunderts gelebt haben soll. Sofia und Clarice scheinen viel gemeinsam zu haben, und Sofia spürt eine Verbindung zu ihr. Um mehr über sie zu erfahren, reist Sofia quer durch Europa. Dabei stößt sie nicht nur auf eine unglaubliche Liebesgeschichte, sondern findet endlich auch ihr eigenes Glück ...